Il rinnovo del contratto di Mattia De Sciglio ha lasciato perplessi molti tifosi della Juve, per questo motivo si sta cercando un nome nuovo.
Uno dei giocatori che in questo momento è sicuramente tra i meno apprezzati all’interno della rosa della Juventus è il terzino destro Mattia De Sciglio, un giocatore che però ha attirato su di sé è davvero troppe perplessità, considerando il fatto che non sarà Paolo Maldini, ma allo stesso tempo non è nemmeno un giocatore così disastroso.
In moltissime circostanze nel mondo del web sa essere davvero crudele come pochissimi altri, considerando infatti quello che è successo in questo periodo a un giocatore come Mattia De Sciglio che è stato a tutti gli effetti considerato come il vero male di qualsiasi squadra nella quale abbia giocato.
Sono stati anche in questo caso moltissimi tifosi della Juventus che sono insorti in maniera a dir poco clamorosa e indignata nel momento in cui hanno sentito del rinnovo del contratto dell’ex giocatore del Milan ,ma questa è assolutamente un atteggiamento da dover limitare e da non giustificare.
Il ragazzo ha dimostrato sempre grandissima dedizione alla maglia bianconera, per questo motivo si è anche meritato il rinnovo, ma in molti sono convinti che questo sarà solamente un modo per poterlo piazzare qualche altra squadra, come per esempio il Chelsea che di recente ha lanciato il brasiliano Kenedy.
La Juve tenta il colpaccio con Kenedy al posto di De Sciglio
Thomas Tuchel in quest’ultima stagione non ha visto assolutamente di buon occhio il giocatore brasiliano Kenedy, un giocatore che era arrivato con grandissimo aspettative nel 2015 dal Fluminese, ma che ha avuto poche occasioni per poter mettere in mostra tutto il proprio talento.
Per questo motivo in questo momento si sta cercando assolutamente di poter arrivare a un accordo con la dirigenza londinese, considerando infatti come il ragazzo abbia sicuramente delle grandi qualità tecniche, potendo svolgere davvero tutti i ruoli della fascia destra, partendo dalla difesa e arrivando fino all’attacco.
Non sarà comunque per nulla facile riuscire a trovare un accordo, anche perché il ragazzo in questi ultimi anni ha viaggiato davvero in moltissime parti del mondo con vari prestiti che non sono mai stati in grado di poterlo valorizzare il miglior modo possibile, passando dal Newcastle fino al viaggio in Spagna con Getafe e Granada, senza dimenticare poi il ritorno in Patria con il Flamengo.
Insomma la Juventus dunque dovrà lavorare in maniera molto intelligente per poter strappare il giocatore dal Chelsea, ma sicuramente con la giusta controparità tecnica, come potrebbe essere De Sciglio, si potrebbe arrivare alla fumata bianca.