Addio in vista per Kaio Jorge che può restare in Italia: ecco dove

Kaio Jorge è prossimo a lasciare la Juventus, in quanto ormai il suo ruolo è lontano dall’essere di rilievo, ma può entrare in uno scambio.

Quando la Juventus acquistò dal Santos le prestazioni del giovane brasiliano Kaio Jorge erano in molti a essere convinti del fatto che avrebbe potuto diventare a tutti gli effetti un giocatore di altissimo livello, ma Massimiliano Allegri non gli ha mai dato realmente la grande opportunità di poter mettersi in mostra.

Kaio Jorge Juventus (LaPresse)
LaPresse

Se c’è un grande rimpianto in questo momento in casa Juventus sicuramente il mancato utilizzo con un certo livello di Kaio Jorge, considerando infatti come il ragazzo forse sicuramente uno dei migliori in assoluto in ambito internazionale.

Le sue prestazioni con la maglia del Santos in età davvero giovanile gli avevano permesso di poter essere considerato un vero e proprio talento dal sicuro avvenire, ma purtroppo Massimiliano Allegri non gli ha mai dato l’opportunità di poter mettere in mostra tutto il proprio grande valore.

Per questo motivo ormai è chiaro a tutti come il suo futuro sarà sicuramente lontano da Torino, con il tecnico toscano che sta cercando in tutti i modi di trovare una sistemazione adatta al suo potenziale, per questo motivo potrebbe addirittura nascere uno straordinario scambio con la Roma che permetterebbe di arrivare a Stephan El Shaarawy.

Il Faraone infatti è ormai lontano dalle idee tattiche di José Mourinho, mentre il giovane sudamericano potrebbe davvero diventare una soluzione molto interessante per il futuro della Roma, con i giallorossi che potrebbero avere a disposizione un calciatore davvero di primissima fascia.

Kaio Jorge libera El Shaarawy, affare in dirittura d’arrivo

Il grave infortunio che ha coinvolto Kaio Jorge in occasione della partita contro la Pro Patria in Serie C è stato sicuramente davvero molto dannoso per la Juventus, sia da un punto di vista tecnico che dal punto di vista del mercato.

In questo momento dunque sarà davvero molto difficile riuscire a trovare una sistemazione per il giovane campione brasiliano, anche se è davvero molto interessante vedere come reagirebbero a Roma di fronte a un possibile scambio con El Shaarawy considerando come il ragazzo scuola Milan sia anch’egli molto spesso infortunato.

Nonostante questo però Allegri sarebbe davvero molto contento di poter avere a disposizione un giocatore che conosce molto bene, tanto è vero che era stato lui a richiamarlo al Milan dopo l’esperienza in prestito al Padova, con la soluzione che sarebbe davvero molto utile per poter migliorare sempre di più il valore della rosa bianconera per provare a tornare a vincere il tricolore.

Gestione cookie