Con l’Inter che non ha ancora chiuso l’affare, Dybala sembra aver deciso dove andare; ecco la nuova squadra della Joya.
L’ultima partita casalinga della Juventus, nella scorsa stagione, ha visto i bianconeri dire addio a Dybala; la Joya non ha trovato l’accordo per il rinnovo andando via a parametro zero. Addio pensante considerando le qualità dell’argentino, giocatore in grado di cambiare l’esito della partita in qualsiasi momento. In attesa di capire il sostituto di Dybala (Zaniolo sembra essere sempre più vicino alla firma con i bianconeri) cerchiamo di capire dove potrebbe andare il classe 1993. Possibile una destinazione a sorpresa.
Per un periodo si pensava ad un duello Inter-Roma per il futuro dell’attaccante argentino; Marotta, infatti, conosce molto bene Dybala e vuole fare un regalo ad Inzaghi per permettere al tecnico di formare un tridente da sogno con Lukaku e Lautaro. I giallorossi, invece, sono alla ricerca di un super colpo a livello offensivo in modo da soddisfare le richieste di Mourinho.
Ultimamente anche il Milan sembra essersi iscritto alla corsa per la Joya; i rossoneri, dopo lo scudetto, vogliono alzare il livello della rosa e uno dei ruoli da migliorare è senza dubbio quello del trequartista. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il futuro di Dybala non sembra essere in Serie A; il giocatore, infatti, potrebbe finire al Manchester United con i Red Devils alla ricerca di un attaccante qualora Ronaldo dovesse essere ceduto.
Dybala nuovo giocatore del Manchester United? Bisogna sottolineare come non ci siano assolutamente conferme su questa indiscrezione, si tratta di una voce di mercato destinata a restare tale senza nessun riscontro positivo. Il futuro della Joya, infatti, è sempre più vicino ad essere nerazzurro.
Come abbiamo precedentemente sottolineato, la Juventus ha individuato il sostituto di Dybala; si tratta di Zaniolo, esterno giallorosso che nell’ultima stagione, nonostante diversi bassi e pochi alti, ha avuto il merito di decidere la finale di Conference League contro il Feyenoord.
Parliamo di un giocatore forte fisicamente, abile da un punto di vista tecnico e con la possibilità di essere impiegato sia come esterno offensivo sia come punta centrale. Economicamente parlando è una trattativa che può chiudersi sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto (le cifre dovrebbero essere dieci più quaranta). La Juventus, dunque, è pronta ad accogliere Zaniolo, giocatore perfetto per il sistema di gioco di Allegri; i bianconeri stanno per mettere nel motore un nuovo elemento offensivo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…