La Fiat sta provando a insistere sempre di più nel mercato in questo momento, con le idee che non mancano, ma la Tipo non sembra convincere.
Una delle case automobilistiche che sicuramente è sempre stata considerata maggiormente in Italia è la Fiat, con la casa torinese che ha sempre cercato di poter unire non soltanto un certo tipo di vetture che potessero essere confortanti e belle da vedere, ma anche che avessero un prezzo che potesse essere accessibile a tutti, dimostrazione a tutti gli effetti di come abbia rappresentato nel miglior modo possibile la rinascita italiana negli anni cinquanta e sessanta nel boom economico, ma la Tipo che è stata riprodotta in questo ultimo anno non lascia pienamente soddisfatti.
È sicuramente molto difficile riuscire a parlare in modo negativo della Fiat, una vettura che ha saputo davvero essere esaltante nella storia d’Italia, nonostante negli ultimi anni abbia sicuramente prodotto una serie di modelli che non hanno pienamente convinto Il grande pubblico, con molti italiani che hanno scelto così di virare su altre marche appunto
Di recente è stata riprodotta la Fiat Tipo, una vettura che sicuramente è considerata molto interessante, ma che allo stesso tempo non riesce pienamente a convincere i grandi compratori, per questo motivo sono in molti a considerarla già un mezzo fallimento, ma non buttiamo via tutto quello che è stato fatto.
Si tratta infatti di una cinque porte di media grandezza, il che sicuramente riesce a essere considerata molto utile per le famiglie, vedendo infatti come al suo interno sia estremamente spaziosa e soprattutto abbia uno dei bagagliai più ampi per quanto riguarda la categoria delle utilitarie.
Ci sono infatti anche delle diverse versioni per quanto riguarda la Fiat Tipo, con la più importante che sicuramente sarebbe la City, ovvero quella che permetterebbe a tutti gli effetti di poter girare nelle grandi città senza alcun tipo di problema, senza poi dimenticare il fatto che consenta uno stile di guida molto comodo e molto leggero.
Un’altra versione però è quella legata alla Cross, in modo tale da avere un assetto abbastanza rialzato, di ben 4 cm e con delle gomme più grandi in modo tale da poter proteggere maggiormente la carrozzeria.
Sicuramente bisogna anche tenere in considerazione che ci sono diversi tipi di motori all’interno della Fiat Tipo, per questo motivo bisogna essere in grado di scegliere esattamente quale possa essere il migliore per le proprie necessità.
Sicuramente quella che permette la maggiore prestazione da un punto di vista automobilistico è quella a benzina, con l’1.0 turbo 3 cilindri che rappresenta sicuramente quella più scattante in macchina e che permette allo stesso tempo di poter risparmiare in maniera importante sull’acquisto rispetto a quelle diesel.
Infatti per quanto riguarda queste ultime due versioni ne troviamo di due categorie diverse, con il diesel che sicuramente è sempre la versione più consigliata per tutti coloro che devono macinare tanti chilometri all’interno di un solo anno, con la 1.6 che sicuramente è quella che ha le prestazioni migliori, mentre la 1.3 è adatta perfettamente a chi si diverte a correre in strada o lo utilizza moltissimo in strade impervie come quelle di montagna.
Il tutto presenta un costo totale di circa €20.000, con la base di partenza che sicuramente è una delle migliori del mercato, ma allo stesso tempo bisogna anche rendersi conto di come ci siano alcuni problemi di dettagli che sicuramente ne limitano l’utilizzo e la scelta, come viene spiegato in questo video.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…