Dybala, clamoroso retroscena: svelata la sua nuova squadra, ora cambia tutto

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno; non si può descrivere in altra maniera la notizia su Dybala e la sua nuova squadra.

Nel finale della scorsa stagione, la Juventus ha dovuto digerire la notizia del mancato rinnovo di Paulo Dybala; tra la società bianconera e il giocatore non è stato trovato l’accordo con l’argentino in lacrime all’ultima partita casalinga, giocata contro la Lazio. Addio pesante considerando le qualità della Joya e la sua capacità di cambiare il corso del match in qualsiasi momento. Durante le ultime ore, però, è uscita fuori una clamorosa indiscrezione sul futuro di Dybala che cambierebbe completamente la griglia di partenza del prossimo campionato.

Dybala
Ansafoto

Un giocatore come Paulo Dybala, con le sue caratteristiche, attira l’interesse di diverse squadra; sull’argentino è piuttosto forte l’interesse dell’Inter con Marotta che conosce molto bene il giocatore e vorrebbe regalare ad Inzaghi un tridente offensivo, con Lukaku e Lautaro, di tutto rispetto.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il futuro di Dybala sembra essere decisamente lontano da Milano; sembra, infatti, che il giocatore stia discutendo con la Juventus un clamoroso rinnovo di contratto. Le parti, come sappiamo, non trovarono l’accordo ma ora la situazione sembra essere cambiata. L’arrivo di Lukaku e la necessità dell’Inter di andare a sfoltire il reparto offensivo stanno rallentando la chiusura per la Joya e questo potrebbe portare ad un clamoroso ritorno di fiamma con la Juventus.

Bisogna, immediatamente, smorzare l’entusiasmo dei tifosi bianconeri; non si ha nessuna conferma di una discussione, in corso, tra Juventus e Dybala per il rinnovo di contratto. Le strade del giocatore e del club si sono separate al termine della scorsa stagione con la Joya pronta a vivere una nuova avventura.

Tweet Dybala
Twitter

Dybala, non solo l’Inter: tutte le squadre interessate all’argentino

Ripetiamo come una notizia di un rinnovo del contratto di Dybala con la Juventus sia totalmente priva di fondamento; il giocatore non vestirà la maglia bianconera nel corso della prossima stagione. Sull’argentino, come abbiamo detto, l’Inter è la squadra in vantaggio e che sta si sta muovendo con maggiore forza per chiudere la trattativa.

Nelle scorse settimane si era parlato anche di Roma con Mourinho alla ricerca di un giocatore offensivo da affiancare ad Abraham ma l’ipotesi sembra tramontata considerando la voglia di Dybala di giocare la Champions (i giallorossi saranno impegnati in Europa League)

Sullo sfondo l’ipotesi estera dove Atletico Madrid e Bayern Monaco sembravano essere fortemente interessate ma, anche in questo caso, le ipotesi risultano di difficile realizzazione considerando la volontà del giocatore di restare in Italia. Nei prossimi giorni scopriremo il futuro di Dybala con una forte sensazione: la Joya è vicino a vestire la maglia nerazzurra.

Gestione cookie