Nedved si innamora di un giovane campione: “Sarà nostro” (Video)

Dall’Europeo Under 19 si possono trovare davvero tanti giocatori di livello, con Nedved che sembra averne scovato uno davvero forte.

L’Europeo Under 19 sta regalando davvero tantissime situazioni molto interessanti, con molti giocatori che stanno crescendo e si stanno mettendo in mostra per tutto il proprio talento, ecco dunque che il torneo continentale sta svolgendo pienamente il proprio compito, con Pavel Nedved che sembra sempre più interessato nel poter mettere le mani su un ragazzo davvero molto interessante e che nell’ultima partita della Slovacchia ha dato l’opportunità ai padroni di casa di poter ottenere una preziosissima vittoria.

Pavel Nedved Juventus (LaPresse)
LaPresse

Tra i dirigenti più importanti che ci sono in questo momento in Italia non si può sicuramente non prendere in considerazione il nome di Pavel Nedved, con il grandissimo campione ceco che è stata in grado a tutti gli effetti di poter mettersi sulla sedia dirigenziale e gestire nel migliore dei modi possibili la situazione in casa della Juventus, con l’ex Pallone d’oro del 2003 che ha tutta l’intenzione di portare una serie di giocatori di prima fascia in bianconero.

Sicuramente la Vecchia Signora dovrà rinnovarsi e non poco quest’estate, anche perché sono davvero moltissimi i ragazzi che se ne andranno per scadenza di contratto, mentre altri verranno considerati a tutti gli effetti degli elementi in eccesso in una squadra che ha bisogno di tornare sicuramente al vertice, per questo motivo bisogna essere bravi a scovare anche dei giovani talenti di prima fascia e di primo livello per poter essere inseriti all’interno della prima squadra.

Uno di quelli che si è messo maggiormente in mostra in queste prime partite è stato sicuramente il centravanti della Slovacchia Adam Griger, il ragazzo che è entrato a gara in corso dell’ultima partita contro Romania e che ha dato l’opportunità ai padroni di casa di vincere 1-0 e strappare il pass per il terzo posto che potrebbe essere determinante per la qualificazione al Mondiale under 20.

Nedved stregato da Griger e la Slovacchia sogna

L’Europeo under 19 non è unicamente una competizione che porta i migliori ragazzi classe 2003 a ottenere un importantissimo trofeo internazionale, ma è anche l’opportunità per qualificarsi al Mondiale Under 20, un torneo che davvero manca tantissimo gli appassionati e che nel 2021 non è stato disputato causa Covid.

Per questo motivo la Slovacchia che ospitava la competizione aveva grandissimo interesse a poter ben figurare, con Griger che dunque ha dato la possibilità di sognare, considerando infatti come le squadre del Vecchio Continente a partecipare alla competizione iridata saranno cinque, con le quattro semifinaliste più la miglior terza del girone.

Ora dunque bisognerà attendere come andrà a finire la terza giornata del Girone B, con il terzo posto che in questo momento è ad appannaggio della Serbia a quota un punto, dunque c’è assolutamente possibilità di speranza per la Slovacchia, che ha ottenuto un risultato davvero molto sofferto solamente a tempo scaduto contro Romania.

Griger è stata bravissimo a sfruttare una corta respinta di Popa e calciare un potentissimo sinistro che si è infilato in rete per l’1-0 decisivo, che condanna dunque la squadra rumena all’eliminazione all’ultimo posto del girone, il che vuol dire addio al sogno mondiale un vero e proprio momento triste deludente per la nazionale.

https://youtu.be/q1zaYqMIBo0

 

Il ragazzo ha già dimostrato qualche anno fa di poter crescere sempre di più, tanto è vero che è stato acquistato già nello scorso anno della Lask Linz, giocando dunque in Austria in un campionato decisamente superiore rispetto a quello slovacco.

Gestione cookie