Max Allegri è pronto a una nuova avventura sulla panchina della Juve e con lui la società sta pensando a una grande realtà per il futuro.
Nonostante l’ultima stagione non sia stata certamente tra le più grandi della storia della Juventus sono in molti in questo momento a sognare in grande, anche perché la Signora sta cercando in tutti i modi di rialzarsi andando sul mercato in maniera davvero molto forte e importante, con Allegri che sembra essere messo in prima fila per poter arrivare a grandi campioni che farebbero davvero sognare tutti i tifosi.
Dopo due stagioni concluse unicamente al quarto posto, la Juventus ha estremo bisogno di poter rialzare la testa dopo una serie di prestazioni e partite deludenti, per questo motivo per la prossima Serie A dovrà essere senza ombra di dubbio all’interno della partita chiamata Scudetto.
Allegri lo sa bene che non basta il suo grande Curriculum in bianconero per poter far sì che abbia un credito infinito e allora ecco come il toscano stia cercando a tutti i costi di poter arrivare a una serie di campioni che possano elevare sempre di più il livello della squadra.
Secondo le indiscrezioni rilasciate dal noto giornalista juventino Marcello Chirico è stato proprio il tecnico in prima persona a chiamare Paul Pogba per poter far sì che il francese decidesse di tornare a Torino, per poi alzare nuovamente la cornetta e fare la stessa operazione con Angel Di Maria.
Con questi due nomi i tifosi possono davvero sognare in grande, anche perché stiamo parlando di due dei più straordinari talenti che la loro generazione ha regalato, con l’argentino che si sta preparando per il Mondiale e vorrà essere carico al massimo, mentre il transalpino ha bisogno di rilanciarsi.
I due inoltre sarebbero davvero essenziali per le sorti bianconere, tanto è vero che il loro talento assoluto gli permetterebbe di poter far diventare la Juventus una delle principali e più importanti candidate al titolo finale, perché a quel punto non si potrebbero più nascondere i veri obbiettivi della Signora.
I due giocatori in questo momento hanno terminato il loro contratto rispettivamente con Manchester United e Paris Saint Germain, per questo motivo sarebbe possibile per la Juventus riuscire a sfruttare la loro situazione da svincolati per provare a inserirsi nelle varie trattative e mettere a disposizione dei due contratti da sogno.
Con loro infatti i bianconeri avrebbero così in casa due campionissimi di primo livello, con il 4-3-3 di Allegri che diventerebbe a dir poco perfetto per le loro caratteristiche, con il francese che rappresenterebbe il baluardo e l’uomo in più della mediana, mentre il Fideo se ne potrebbe andare indisturbato sulla fascia dalla parte opposta rispetto a Chiesa.
Al centro ecco che ci sarebbe Vlahovic e il tridente delle meraviglie sarebbe così una grande realtà, anche perché la Juventus deve in qualche modo riuscire a limitare i suoi problemi in fase realizzativa che l’hanno attanagliata per tutta la scorsa stagione, con Allegri che dovrà trovare nuove soluzioni.
Certo è che con i lanci di Pogba e la capacità di dribblare di Di Maria, il contropiede diventerebbe ancora di più un’arma sensazionale a disposizione di Allegri che non vede l’ora di poter avere a disposizione due giocatori di così alto tasso tecnico.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…