La più amata dagli italiani, la cinquantaquattrenne showgirl e cantante Sabrina Salerno posta foto provocanti sul suo Instagram divina com’è.
La più desiderata ed amata donna dagli italiani, icona di sensualità, talento e femminilità degli anni novanta tornata da qualche anno in auge come allora, Sabrina Salerno è una bomba ad orologeria che quotidianamente esplode su Instagram a colpi di foto bollenti che mandano in delirio i propri followers. Le sue curve mozzafiato deliziano ogni giorno con uno scatto nuovo i fan che si riversano numerosissimi nei commenti e tra i like.
Per Sabrina Salerno il tempo è un accessorio, non una ferrea regola, infatti la divina cantante ligure sembra aver trovato l’elisir di lunga vita ed eterna giovinezza altrimenti sarebbe inspiegabile come a cinquantaquattro anni si riesca a mostrare bella e sensuale come trent’anni fa.
Non perde un colpo Sabrina Salerno, rimanendo sempre tra le più desiderate donne italiane ed i fan glielo fanno notare sotto ad ogni post riempendola di complimenti e frasi d’affetto. Il suo social network Instagram è aggiornatissimo, come detto posta quotidianamente foto e stories, ed anche seguitissimo con oltre un milione e duecentomila followers all’attivo.
In uno degli ultimi post, registrato presso Camogli (Genova) in Liguria, la divina Sabrina Salerno si mostra bollente ed in forma smagliante a dir poco: troviamo la bellezza mozzafiato in barca, col mare e gli scogli di Camogli sullo sfondo, lei occhi chiusi e viso rivolto al sole che la bacia, capelli al vento, smalto rosso e posa da diva, un jeans lungo ed un bikini troppo stretto sopra per contenere tutta la prosperosità dell’enorme seno della Salerno.
Tra i vari like e commenti, numerosi oltremodo come facilmente ipotizzabile anche senza aver aperto il post, troviamo la parola “Queen” lasciatagli scritta dalla modella Elisa D’Ospina ed il like messogli dall’amica musicista e cantante Paola Iezzi (ex del duo Paola e Chiara).
Sabrina Salerno: dalla musica alla televisione, fino ai social network
Donna di spettacolo a tutto tondo, Sabrina Salerno non ha mai smesso di evolversi. Ha inciso dieci album come cantante, recitato in tre spettacoli a teatro, recitato in cinque fiction televisive ed in dieci film, ha partecipato come conduttrice e concorrente in diciotto programmi televisivi e ha perfino concorso e posato come modella.
A cinquantaquattro anni, bellezza inarrivabile ed orgoglio italiano nel mondo, Sabrina Salerno sembra dedicarsi molto alla carriera da “influencer” diventando sempre più popolare sui social network e puntando molto sul suo Instagram.