Juventus, la cessione che nessuno si aspettava: tifosi in rivolta

Clamorosa bomba di mercato: la Juventus starebbe per cedere all’estero il suo campione. Allegri e i tifosi non l’avrebbero presa bene.

L’eterna lotta tra la doverosa ricerca della sostenibilità delle casse societarie e la volontà di acquistare top player per puntare ai vertici della classifica spesso si fa più intensa andando a mettere contro i sogni dei tifosi e le responsabilità dei dirigenti. Quando succede, qualcuno non ne esce bene: stando ai rumor la Juventus starebbe per cedere un top player all’estero così da rimpinguare le casse societarie e reinvestire solo parte dei soldi guadagnati dalla cessione su un sostituto.

Allegri
LaPresse

Questo rumor di mercato ha immediatamente mandato fuori di testa i tifosi che hanno esternato la loro delusione e la loro rabbia sui social network, pregando affinché queste voci non vengano confermate. Stando all’indiscrezione anche Max Allegri sarebbe rimasto molto male dell’imminente cessione e adesso Cherubini e Nedved dovranno fare un lavoro di fino per trovare un degno sostituto reinvestendo solo parte del guadagno.

Si parla di Federico Chiesa che starebbe per esser sacrificato sull’altare della sostenibilità affinché la Juventus incassi cento milioni di euro derivanti dal Liverpool. Dopo Darwin Nunez i Reds avrebbero preso anche Federico Chiesa dunque, stando a quanto dicono alcuni rumor, permettendosi così le cessioni di Sadio Mane e Roberto Firmino.

Federico Chiesa dovrebbe firmare un quinquennale da sette milioni netti a stagione con i Reds di Jurgen Klopp.

Nonostante l’enorme cifra in entrata, sia Max Allegri che i tifosi bianconeri non prenderebbero affatto bene questa cessione e se dovesse ufficializzarsi nei prossimi giorni a Torino, sponda Juventus, si preannunciano giorni caldissimi di rivolte.

Federico Chiesa non è solo l’idolo dei tifosi e pedina imprescindibile dello scacchiere tattico di Max Allegri, rappresenta anche il futuro del calcio italiano e della Nazionale.

Chiesa al Liverpool: quanto c’è di vero?

Poco o nulla, infatti smentiamo categoricamente questo rumor di mercato che vorrebbe Federico Chiesa in chiusura col Liverpool per una cifra di circa cento milioni di euro.

Federico Chiesa non si muoverà da Torino per diverso tempo, sicuramente non se ne andrà quest’anno e ancor meno in questa sessione estiva di mercato.

Su Chiesa probabilmente poggerà la Juventus del futuro e qualsiasi cifra verrà inviata a Torino inevitabilmente verrà rispedita al mittente.

Sicuramente il Liverpool è interessato a Federico Chiesa, almeno questo sentiamo di confermarlo, ma com’è vero che un calciatore così forte e giovane piacerebbe a chiunque.

Gestione cookie