“Un cesso ambulante che farebbe panchina in U23”, clamorosa frase contro il giocatore della Juve

La Juve ha bisogno di nuovi campioni per il futuro, ma in pochi hanno preso con gioia la decisione di rinnovare il contratto a un giocatore.

Questi ultimi due anni di Juventus sono stati davvero molto deludenti, per questo motivo molti tifosi non la stanno vivendo nella maniera migliore per certi cambiamenti e decisioni da parte della dirigenza, con la delusione che sicuramente è diventata molto palpabile in tutti i vari ambienti, tanto è vero che un rinnovo ha fatto scattare davvero la rivolta da parte di moltissime persone, accendendo i toni in maniera decisamente eccessiva.

Juventus Serie A (LaPresse)
Juventus Serie A (LaPresse)

Ci sono molti giocatori che vengono considerati solamente come dei rincalzi e come dei gregari, quelli che nel ciclismo verrebbero chiamati quasi come i porta borracce, calciatori che devono cercare in tutti i modi attraverso la grinta e l’impegno di superare certi limiti tecnici.

Mattia De Sciglio sicuramente è uno di questi, uno di quei giocatori che ha cercato di essere sempre più importante all’interno della Juventus, non riuscendo però mai a esprimere pienamente le proprie qualità, rappresentando unicamente il terzino capace di correre su e giù per la fascia senza però esaltarsi mai particolarmente per determinate qualità.

Dunque erano davvero tutti convinti che alla fine della stagione le strade si sarebbero separate, considerarlo infatti come il laterale ex Milan fosse in scadenza di contratto, ma incredibilmente è arrivato il rinnovo fino al 2025, con molti tifosi che non l’hanno presa per nulla bene considerando infatti come abbiano già dovuto assistere al mancato rinnovo di Dybala.

Ecco allora che su Twitter qualcuno ha addirittura utilizzato delle parole davvero molto forti, definendo De Sciglio addirittura “un cesso ambulante che non giocherebbe nemmeno in U23” ,un attacco decisamente gratuito e poco gradito sia a tutti coloro che apprezzano il calcio che allo stesso Mattia.

L’attacco a De Sciglio scuote la Juve: così non ci siamo

Certamente Mattia non ha mai dichiarato e non ha intenzione di poter essere considerato come Paolo Maldini, ma da qui a passare a una serie di attacchi estremamente gratuiti e personali ce ne passa davvero tantissimo, soprattutto perché stiamo parlando di un giocatore che ha sempre messo in campo tutto sé stesso tutto il suo cuore.

Certamente in molti si sono risentiti per il fatto che essendo un giocatore a scadenza di contratto, e comunque con un certo tipo di stipendio, la scelta migliore avrebbe potuto essere quella di lasciarlo partire per lanciare un giovane della Primavera, considerando infatti come il rendimento sarebbe stato pressappoco simile.

De Sciglio è un giocatore che è sempre stato apprezzato da tutti gli allenatori che lo hanno allenato, passando da gente come Antonio Conte arrivando fino a Massimiliano Allegri, solo questo basterebbe per far capire come i social network tante volte dovrebbero tapparsi la bocca di fronte a certe illazioni.

Il ragazzo infatti è sicuramente uno di quelli che nel corso del tempo ha dimostrato di essere un terzino valido e dal sicuro affidamento, sicuramente non dai piedi delicati e non abilissimo nel cross, ma da qui a definirlo come un giocatore inadatto perfino alla Serie C dimostra assoluta malafede.

De Sciglio Juventus (Twitter)
De Sciglio Juventus (Twitter)

De Sciglio farà parte della prossima Juventus e chi lo sa che nel corso del tempo non potrebbe essere uno di quelli pronto a far zittire una serie di critiche davvero ingiuriose nei suoi confronti.

Gestione cookie