Marotta trema: la Juventus prepara una super offerta per un top nerazzurro

La Juventus sembra stia preparando una super offerta per un top player dell’Inter con Marotta che difficilmente potrà rifiutare.

Il mercato della Juventus ha bisogno di giocatori importanti, innesti di qualità che aumentino il valore della rosa bianconera e permettano ad Allegri di avere un gruppo in grado di tornare a dominare in Italia ed essere grande protagonista a livello europeo. Le operazioni da fare sono tante, dal difensore centrale (nonostante l’ottima prestazione di Gatti in nazionale) al centrocampista in grado di portare un numero importante di gol e assist fino all’attaccante che sostituisca Dybala. Questi i colpi principali ma non ci dobbiamo dimenticare la necessità di regalare al tecnico un regista.

Marotta
LaPresse

La possibilità di portare un regista alla corte di Allegri dipende da Arthur; il brasiliano non ha rispettate le aspettative e non è esclusa una sua cessione in questa sessione di mercato. Ecco allora che la Juventus avrebbe bisogno di un altro giocatore in grado di dettare tempi e ritmi di gioco.

Possibile l’offerta per Brozovic; il croato (protagonista con la sua nazionale nelle gare di Nations League) è stato probabilmente il miglior centrocampista della Serie A e, in sua assenza, l’Inter è andata in totale confusione. Giocatore fondamentale perché in grado di dare equilibrio alla squadra e di tenerla a galla nei momenti di difficoltà all’interno della partita.

Come sappiamo l’Inter, in questo mercato estivo, ha un sogno: tenere Lautaro e farlo giocatore in un tridente con Dybala e Lukaku. Per far questo, però, il rischio è di dover cedere un big e la Juventus potrebbe dare una mano alla rivale di sempre con una super offerta (non si sa ancora la cifra precisa). Attenzione però; bisogna, infatti, sottolineare come non ci siano conferme di un reale interesse dei bianconeri per Brozovic. Si tratta di una semplice indiscrezione di mercato destinata a rimanere tale.

Juventus, niente Brozoivic: a centrocampo vicino la prima ufficialità

Ripetiamo, dunque, come la voce Brozovic-Juventus sia totalmente priva di fondamento e il croato non vestirà bianconero nella prossima stagione. Per quanto riguarda il centrocampo sembra vicina la prima ufficialità: si tratta di Pogba. Nel mercato tutto può succedere ma il francese è veramente ad un passo dal ritorno in bianconero.

Giocatore forte fisicamente, abile dal punto di vista aereo e perfetto per alzare il valore del centrocampo di Allegri. Sull’ex Manchester United sembra esserci anche l’interesse del PSG ma la Juventus non è preoccupata dal momento che Pogba ha fatto capire di voler tornare a Torino con l’obiettivo di riportare i bianconeri dove meritano di essere.

Gestione cookie