Eva Henger bollente in bikini: fisico mozzafiato a 50 anni

I followers di Eva Henger impazziscono ad ogni foto postata dall’ex attrice hard, che a quasi 50 anni si mostra sensuale più che mai.

Inarrivabile e più sensuale che mai, a quasi cinquant’anni Eva Henger è bella come trent’anni fa quando arrivò in Italia dall’Ungheria, se non di più. Quando si mostra sui social network poi non può che far esplodere di gioia i suoi fan, alimentandone i bollenti spiriti, estasiati dalla bellezza della divina Eva che sa di essere gradita e desiderata e perciò gioca a provocarli.

Eva Henger
Instagram

Grazie alla sua divina bellezza immutabile nel tempo, alla sua lunghissima e vastissima carriera ed alla sua apprezzatissima solarità Eva Henger è riuscita a far breccia di moltissimi italiani, più precisamente un milione e centomila stando ai followers di Instagram.

Desideratissima oltremodo, quando posta foto bollenti il suo Instagram esplode e in uno degli ultimi post la radiosa Henger dà il benvenuto all’estate direttamente dalla Elisir SPA – Domina Coral Bay di Sharm el-Sheikh. La foto del post la vede in acqua, verosimilmente termale, mentre irradiata dal sole si rilassa con alle spalle da sfondo il meraviglioso e lussuosissimo hotel di Sharm el-Sheikh.

Capelli biondi mossi e legati le cadono indietro, posa da diva che esige che il sole la baci, fisico da modella ventenne ed un bikini nero quanto mai in difficoltà nel trattenere l’esplosività del seno di Eva Henger.

Eva Henger ig
Instagram

Troppo calda per tutti, anche per l’attore comico e cabarettista Massimo Boldi che la definisce “deliziosa creatura” tra i commenti, mentre tra i fan c’è chi si preoccupa delle sue condizioni di salute dopo il brutto incidente stradale capitatogli settimane fa mentre era in compagnia del suo marito e social media manager Massimiliano Caroletti.

Eva Henger: le curiose didascalie dei post Instagram

C’è chi non scrive nulla in didascalia, chi magari sponsorizza un brand o lancia backstage o date di canzoni, film o videoclip, chi posta frasi filosofiche una tantum e chi si mette in gioco scrivendo un proprio pensiero, serio o comico.

Eva Henger no, ogni post Instagram che sia piccante o meno, serio o giocoso, riporta sempre in didascalia un pensiero riguardante la vita o l’umanità e questo le fa onore perché comunque sono sempre interessanti da leggere, seguiti poi da una valanga di tag e hashtag.

Gestione cookie