Dybala, il futuro è deciso: la sua firma scatena l’inferno

In questi giorni sembra essere definito il futuro di Paulo Dybala; il giocatore dovrebbe aver deciso dove giocherà scatenando le polemiche.

Nei mesi conclusivi della scorsa stagione Paulo Dybala e la Juventus hanno comunicato la fine della loro storia d’amore; la Joya non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e ha salutato i tifosi, tra le lacrime, nell’ultima partita casalinga contro la Lazio (finita due a due). Addio pensante considerando la qualità del giocatore e la sua capacità di cambiare l’esito della partita in qualsiasi momento; nelle ultime ore, però, sembra essere stato deciso il suo futuro con i tifosi bianconeri su tutte le furie. Andiamo a vedere il motivo di questa situazione.

Paulo Dybala
Ansafoto

Un giocatore come Paulo Dybala, soprattutto a parametro zero, interessa a diverse squadre; dalla ultime indiscrezioni, però, sembra che la Joya abbia deciso il suo futuro. L’argentino, infatti, dovrebbe firmare con l’Inter andando a rinforzare l’attacco di Inzaghi; una decisione che, qualora fosse confermata, non farebbe per nulla piacere ai tifosi bianconeri.

La rivalità con l’Inter è sentitissima e vedere un giocatore come Dybala vestire la maglia dei nerazzurri sarebbe sicuramente un colpo difficile da assorbire; i tifosi bianconeri non la prenderebbero bene considerando anche le lacrime viste nel post Lazio. Un pianto che il popolo della Juventus avrebbe voluto che finisse in altro modo. Non è ancora nulla di ufficiale ma la Joya all’Inter è un qualcosa di sempre più vicino.

Dybala vicino ai nerazzurri: come lo sostituirà la Juventus?

In attesa di avere l’ufficialità sul futuro di Dybala, il club bianconero ha bisogno di un sostituto per la Joya. Sono diversi i nomi monitorati dalla Juventus con Di Maria in cima alla lista; l’argentino è stato grande protagonista nella finalissima tra Argentina e Italia e alzerebbe notevolmente il livello qualitativo della rosa bianconera.

Occhio anche a Zaniolo; l’esterno giallorosso, che ha deciso la finale di Conference League contro il Feyenoord, piace ai bianconeri ma le richieste della Roma rischiano di essere troppe alte per le casse della Juventus. Sullo sfondo anche Raspadori, giocatore molto interessante e che potrebbe ricoprire più ruoli all’interno dello scacchiere di Allegri.

Gestione cookie