Agnelli, si avvicina il terzino: ecco l’offerta

La Juventus sembra ad un passo dal portare un terzino alla corte di Allegri; andiamo a vedere la possibile offerta di Agnelli.

Una stagione complicata quella vissuta dalla Juventus che ha chiuso il campionato al quarto posto senza, però, mai essere stata realmente in corsa per lo scudetto, è uscita agli ottavi di Champions ed è stata battuta, dall’Inter, nelle due finali giocate. Per ripartire e tornare a dominare il calcio italiano, serve operare in modo preciso sul mercato con innesti mirati e di qualità. Uno degli obiettivi della dirigenza sembra essere il terzino e, da questo punto di vista, Agnelli potrebbe presentare una prima offerta per Molina.

Agnelli
Ansafoto

Molina ha disputato una stagione molto importante con l’Udinese, portando otto gol e cinque assist tra Serie A e coppa Italia. Un buon bottino per un giocatore che ha dimostrato di avere ottime qualità e i crismi per andarsi ad imporre in un club decisamente più ambizione dei friulani senza, ovviamente, mancare di rispetto a Deulofeu e compagni.

Terzino destro che può giocare anche sulla corsia opposta, abile nelle due fasi e nel creare la superiorità numerica grazie alla sua abilità nel sovrapporsi costantemente. Dal punto di vista economico sembra che la Juventus abbia intenzione di offrire intorno ai quattro milioni al giocatore; non ci sono conferme su questa cifra, si tratta di una semplice indiscrezione di mercato che solo il tempo potrà dirci se è destinata a restare tale o se potrà avere un reale sviluppo.

Molina cambia il ruolo di Cuadrado? Cosa può succedere al colombiano

Come abbiamo detto, non abbiamo conferme sulla possibile offerta di quattro milioni di euro da parte della Juventus per Molina. L’interesse dei bianconeri, però, sembra essere reale e un possibile arrivo dell’argentino cambierebbe anche il ruolo di Cuadrado.

Qualora Molina dovesse diventare realmente un nuovo giocatore della Juventus andrebbe ad occupare la casella di terzino destro, alternandosi con Danilo. E Cuadrado? Il colombiano potrebbe essere spostato come esterno alto, andando ad aumentare la qualità offensiva dei bianconeri.

Una serie di ipotesi destinate a restare tali fino a quando la Juventus non ufficializzerà l’arrivo di Molina e, almeno ad oggi, la trattativa è ancora lontano dall’essere definita positivamente.

Gestione cookie