La Ferrari è sempre stata una vettura sensazionale e capace di regalare grandi emozioni, con la Purosangue che è uno sguardo al futuro.
Ci sono alcuni marchi automobilistici che non possono mai passare di moda, come per esempio la Ferrari che è senza ombra di dubbio il modello più amato e apprezzato in tutto il mondo, un qualcosa che non diventerà mai banale e che è sempre pronto a migliorarsi e a perfezionarsi nel corso del tempo, con il Cavallino Rampante che sta entrando sempre di più del futuro, grazie alla realizzazione del Purosangue, un un qualcosa che non era mai stato realizzato prima a Maranello.
La Ferrari è il marchio più importante in assoluto nella storia dell’automobilismo, non soltanto per quanto riguarda l’ambito sportivo ma anche per quello da strada, anche perché tutti hanno il grande sogno un giorno di poter acquistare uno di questi modelli che ha fatto assolutamente la storia delle quattro ruote.
Non c’è mai stato un errore all’interno della costruzione delle varie vetture uscite da Maranello, con tutte che sono riuscite a modo loro a essere considerati immortali e leggendarie, amate e ambite da tutti quelli che adorano il rombo dei motori.
La Ferrari però ha sempre cercato di realizzare delle macchine sportive, in modo tale da poter far sentire a tutti gli effetti la potenza sprigionata dai cavalli e dal motore presente al suo interno, non si è mai addentrata in altri tipi di vetture, ma di recente sembra aver completamente ribaltato le sue idee, cercando così di avvicinarsi sempre di più al mondo moderno.
I SUV sono sicuramente tra i tipi di automobile più venduti e più ambiti in questo momento, per questo motivo anche la Ferrari non poteva rimanere a guardare dato che tutti i marchi prestigiosi si sono ormai decisi a progettarne uno, con la Rossa che ha deciso così di realizzare la Purosangue un vero e proprio gioiello da questo punto di vista.
Nonostante la Ferrari si sia finalmente decisa a progettare un SUV, con la Purosangue che è prossima ad uscire, dato che è stato dichiarato da più fronti che sarà il 2022 l’anno della sua prima apparizione al pubblico, l’obiettivo è sempre stato quello di realizzare un mezzo veloce e potente.
Al suo interno infatti è stato montato un motore di potenza a dir poco straordinaria, tanto è vero che si tratta di un 12 cilindri, con l’obiettivo di farlo diventare il SUV capace di viaggiare alla velocità più alta possibile, migliorando e perfezionando il tutto grazie all’incredibile potenza di ben 800 cavalli.
L’idea è quella inoltre di montare un tipo di carburante Hybrid plug-in, in modo tale da gettarsi ancora di più nel mondo del futuro per non fare in modo che si debba cambiare già nei prossimi anni l’assetto al suo interno, ma non è solo il motore a lasciare stupefatti.
È meraviglioso infatti constatare come questo SUV sia davvero molto più basso rispetto alla concorrenza, perché l’obiettivo della Ferrari è sempre stata la velocità assoluta, per questo motivo un asse basso permette di sfruttare maggiormente l’effetto aerodinamico, in modo tale da poterlo far diventare il mezzo più grande e maestoso, oltre che rapido, che sia mai stato creato prima, con il Cavallino Rampante che continua a realizzare dei modelli cappella delle sfiato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…