La tifoseria della Juve ha sempre avuto diversi problemi al suo interno, anche perché è molto estesa e i problemi si stanno ampliando.
La Juventus ha bisogno in questi anni di migliorare il proprio andamento, anche perché è assolutamente inaccettabile il fatto che i bianconeri possano essere così indietro in queste stagioni tanto è vero che con due quarti posti sono state tantissime le critiche nei confronti di una squadra che non è stata in grado di dare un seguito alla propria storia e alla voglia di dominare sul campionato, con molti tifosi che hanno iniziato anche a farsi una guerra interna a dir poco dannosa.
Quando si tifa una squadra gloriosa come la Juventus è assolutamente normale il fatto che si voglia sempre ottenere il meglio per una realtà che ha bisogno a tutti gli effetti di elevarsi sempre e comunque verso il massimo, con i bianconeri che non possono più soffrire per una qualificazione in Champions League.
Per questo motivo la Signora ha cercato in tutti i modi di elevarsi e di tornare sempre di più la squadra che era un tempo, anche perché c’era davvero grande entusiasmo in passato, peccato che oggi nessuno sembra più ricordarlo.
Pavel Nedved è passato nella dirigenza bianconera da diverse stagioni, ma purtroppo qualcuno sta prendendo l’assurda abitudine di contestarlo sempre e comunque, senza che ci possa essere un valido motivo, ecco dunque perché stanno nascendo problemi interni.
Su Twitter un profilo ha deciso di schierarsi apertamente con la Furia Ceca, tanto è vero che è apparso un post nel quale si metteva in risalto il fatto che molti sostenitori bianconeri accusassero Nedved, ma difendessero giocatori non all’altezza come De Sciglio, Bernardeschi o Danilo definendo così la tifoseria come tossica.
Dunque la situazione in casa Juventus è davvero molto delicata, tanto è vero che in questo momento sono tantissimi coloro che non riescono ad accettare questa situazione, con i bianconeri che hanno bisogno di rialzarsi il prima possibile e soprattutto di compattare l’ambiente.
Nedved è il passato e il futuro della Juventus
Contestare Pavel Nedved non vuol dire solamente andare contro a uno dei grandi simboli bianconeri, ma allo stesso tempo si sta apertamente insultando uno dei più grandi campioni che mai si siano visti in un campo da calcio.
Pensare che il ceco possa essere lì unicamente per il suo passato da calciatore è assolutamente folle, tanto è vero che sono in molti a essersi schierati apertamente contro questa nuova moda che vuole a tutti i costi vedere Pavel come il problema di Madama.
La dirigenza ha sicuramente commesso dei gravi errori, e su questo non ci piove, ma la presenza proprio di giocatori come Bernardeschi o De Sciglio è un enorme limite, anche perché non vogliamo assolutamente sparare contro la croce rossa, ma è un dato di fatto.
Certi giocatori purtroppo non sono adatti alla storia juventina ed è per questo motivo che la squadra ha avuto tante difficoltà e tanti problemi in questi ultimi anni, con i bianconeri che avrebbero potuto a tutti gli effetti cercare nuovi giocatori degni della storia e della maglia che rappresentano.
Ciò che serve ora però è ricompattarsi, perché prima di tutto deve venire l’amore e il sostegno alla Juventus, per questo motivo non si può in alcun modo pensare al fatto che ci possano essere delle talpe nella società.