Agnelli pronto al super colpo: in arrivo un top player che costa tantissimo

La Juventus, per quanto riguarda la difesa, sembra intenzionata a fare un tentativo per un vero e proprio top player. Ecco l’idea di Agnelli.

Con la stagione che sta per giungere al termine, la Juventus è pronta ad essere protagonista sul mercato dove la società vuole fare diverse operazioni per regalare ad Allegri una serie di rinforzi che possano riportare il club a dominare il calcio italiano ed essere tra le candidate principali per vincere in Europa. I reparti da rinforzare sono tanti con Agnelli che sembra stia monitorando diversi nomi; a livello difensivo serve un giocatore che vada a sostituire Chiellini prossimo, probabilmente, all’addio. Proviamo a capire l’ultima idea della società bianconera.

Agnelli
Ansafoto

Il reparto difensivo, all’interno del mondo Juventus, è sempre stato il reparto più importante dei bianconeri, quello su cui sono stati costruiti i successi degli ultimi anni. In questa stagione abbiamo assistito alla definitiva consacrazione di de Ligt, diventato uno dei centrali più forti del campionato italiano; l’obiettivo della società è quello di affiancargli un giocatore di assoluto livello.

Sono diversi i nomi monitorati dalla dirigenza e, nelle ultime ore, sembra essere uscito il nome di Gimenez; il centrale dell’Atletico Madrid sta disputando una grandissima stagione e rappresenterebbe il rinforzo ideale, sotto tutti i punti di vista, per la difesa di Allegri. I problemi, però, sono due: la voglia del club spagnolo di non cedere il suo gioiello e un prezzo piuttosto alto che la società bianconera non può permettersi di pagare. Ecco perché questa indiscrezione di mercato è destinata a rimanere tale.

Tweet mercato
Twitter

Agnelli, ecco chi può essere il nuovo centrale bianconero: è fortissimo

Sicuramente più semplice la possibilità di arrivare a Bremer, centrale del Torino che sta disputando una stagione di altissimo livello. Il difensore brasiliano sta dimostrando di essere pronto per andarsi ad imporre in una realtà diversa e con ambizioni superiori a quelle dei granata.

Giocatore forte fisicamente, abile dal punto di vista aereo e nell’uno contro uno, ha tutte le caratteristiche per essere il nuovo pilastro della difesa bianconera. I problemi, per un possibile passaggio di Bremer alla Juventus, sono due: il rinnovo del giocatore, segno di riconoscenza nei confronti del club granata e la folta concorrenza.

Sul centrale, infatti, sembra esserci il forte interesse dell’Inter pronta a rinforzare il reparto arretrato con il difensore brasiliano; occhio anche al possibile inserimento del Bayern Monaco. I bavaresi, visto l’addio di Sule a parametro zero (con destinazione Borussia Dortmund) potrebbero virare proprio su Bremer. La sensazione è che, una volta iniziato il mercato, sarà proprio il centrale a decidere quale destinazione scegliere per fare il definitivo salto di qualità

Gestione cookie