La Juventus si è imposta due a uno contro il Venezia grazie alla doppietta di Bonucci; per il difensore sembra pronto il rinnovo di contratto.
In attesa di capire se l’indiscrezione sul rinnovo di Bonucci sia vera o no, la Juventus continua a cercare un difensore per rinforzare il reparto arretrato. Con Rudiger ormai prossimo al trasferimento al Real Madrid, i bianconeri sembrano intenzionati a provare il tutto per tutto per arrivare a Bremer, centrale brasiliano che tanto bene sta facendo al Torino.
Dal punto di vista economico non si tratta di una trattativa semplice considerando sia la cifra da pagare al Torino sia la concorrenza; sul difensore, infatti, è piuttosto forte l’interesse dell’Inter e non è da escludere un possibile inserimento del Bayern Monaco visto l’addio, a parametro zero, di Sule con destinazione Borussia Dortmund.
Non ci resta che attendere l’inizio del mercato per capire il futuro di uno dei centrali più forti del nostro campionato e che sembra essere pronto per andare ad imporsi in un club con ambizioni superiori a quelle del Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…