“Non capisci niente di calcio” Gelo in studio dopo la bordata a fine partita

Ci sono giocatori costantemente al centro delle polemiche; indimenticabile la discussione avvenuta a fine partita ben otto anni fa.

Nel calcio esistono, come in ogni altro ambito della vita, le polemiche; molto spesso sono causate dalle proteste, di giocatori e allenatori, nei confronti degli arbitri. Impossibile dimenticare la bordata di Mourinho, al termine di Napoli-Roma, in cui disse apertamente di non avere le stesse possibilità di vincere le partite come, invece, hanno altre squadre. Dichiarazione pesante di un tecnico che non ha mai avuto paura di dire quello che pensava; in altre circostanze, però, le polemiche sono state innescate dai giocatori in risposta ad alcune affermazioni.

Microfono
Ansafoto

Uno dei calciatori che è sempre stato al centro della critica è, senza ombra di dubbio, Balotelli; l’attaccante, nonostante un talento immenso, non è riuscito a fare la carriera che probabilmente avrebbe potuto avere. Recentemente si è discusso molto della non convocazione del classe 1990 per le qualificazioni mondiali; l’eliminazione dell’Italia ha portato alla ribalta il nome di Balotelli considerando errore il fatto di averlo lasciato a casa.

L’ex centravanti dell’Inter, però, ha sempre fatto molto discutere; tutti ricordiamo la discussione con Mancini ai tempi del Manchester City o il lancio della maglia dopo la vittoria contro il Barcellona dei nerazzurri. Quello che in pochi ricordano, però, è la discussione avuta al termine di una partita di Serie A; andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.

Gelo in studio: Balotelli senza mezze misure. Ecco cosa è successo

Stagione 2013-2014, una delle ultime giornate vede la Roma affrontare il Milan di Balotelli; una partita vinta dai giallorossi grazie ai gol di Pjanic e Gervinho. Tre punti che consentirono ai capitolini di continuare a sperare nello scudetto.

Al termine del match, nelle classiche interviste post partite, è nata una clamorosa discussione che ha visto protagonista Balotelli; l’attaccante, infatti, è stato criticato da Giancarlo Marocchi che ha voluto sottolineare come il centravanti non si muova a sufficienza, fatichi ad esprimersi come potrebbe e di conseguenza perda tanti palloni facendosi anticipare più volte.

Immediata la reazione dell’attaccante che, probabilmente anche per il nervosismo dovuto alla sconfitta, ha risposto con una bordata non di poco conto. Balotelli, infatti, ha sottolineato come Marocchi non capisca di calcio e come determinate critiche nei suoi confronti non siano corrette. A distanza di otto anni è impossibile dimenticare una delle discussioni più famose dal punto di vista calcistico; protagonista un Balotelli mai banale.

Gestione cookie