“Acqua e zucchero per Cassano”, l’ex calciatore impietrito su Twitch

Antonio Cassano è sicuramente uno dei giocatori che in assoluto è stato maggiormente amato e apprezzato, ma su Twitch ha fatto discutere.

Essere un personaggio diviso è sempre stato molto positivo e molto affascinante per tante persone, tanto è vero che Antonio Cassano è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda anche dopo diversi anni che ha appeso le scarpette al chiodo, ma su Twitch ha spesso lasciato tutti a bocca aperta in seguito a dichiarazioni che molto spesso sono state abbastanza rivedibili, come una di quelle che ha coinvolto un cannoniere della Juventus.

Antonio Cassano (Ansa Foto)
Antonio Cassano (Ansa Foto)

Antonio Cassano e la Juventus sono sempre stati due mondi paralleli, nonostante in moltissimi casi ci sia stato l’intento da parte dei bianconeri di acquistare il campione barese, con la madre però che glielo sconsigliò visto il freddo di Torino.

Non che Milano sia molto più calda, ma avrebbe sicuramente fatto molto strano vedere Fantantonio, anarchico e ribelle per eccellenza, in maglia bianconera, dove la disciplina ha sicuramente un’importanza non trascurabile.

Forse anche per questo motivo non è mai riuscito a digerire fino in fondo la Vecchia Signora del calcio italiano, tanto è vero che ha spesso e volentieri preso di mira molti giocatori juventini, tra questi c’è stato anche Moise Kean.

Durante Sassuolo-Juventus su Twitch si stava registrando la diretta della BoboTv, con Vieri, Ventola e Adani che hanno fatto i complimenti al centravanti italiano per il gran gol realizzato per l’1-2, ma Cassano è sembrato non accorgersene, quasi come se gli avessero staccato l’audio.

Su Twitter qualcuno lo ha notato, con tanto di post nel quale si richiedeva apertamente un po’ di acqua e zucchero che l’ex numero 99 di Sampdoria e Parma per potersi riprendere di fronte a questa notizia.

Cassano contro Kean sulla Bobo Tv: il gol lo sconvolge

Avere un’opinione negativa su di un giocatore è assolutamente legittimo e normale, ci mancherebbe anche che considerassimo tutti dei campioni, sarebbe un mondo assurdo e mediocre.

Il problema però non è in questo caso dire che Kean sia un giocatore forte, da Juventus o no, il problema è che non viene volutamente riconosciuto una grande giocata e una grande azione da parte di un ragazzo che ha avuto tanti momenti difficili e che in questo caso andava premiato.

Il fatto di fare dei complimenti a Kean per la giocata vincente contro il Sassuolo non significa considerarlo il futuro Pallone d’oro e astro nascente del calcio mondiale, significa solamente dargli atto di una bella giocata, dimostrando così anche grande maturità intellettuale.

Antonio Cassano (Twitter)
Antonio Cassano (Twitter)

Purtroppo però siamo in tempi dove bisogna prendere una posizione a tutti i costi e non la si può modificare per nulla al mondo, non si capisce bene per quale ragione, ecco dunque che Kean per Cassano non farà mai bene niente e dunque ognuno farà le dovute valutazioni sulle sue opinioni.

 

 

Gestione cookie