Totti+vs+Cassano%3A+lite+furibonda%2C+il+motivo+%C3%A8+assurdo
juvedipendenzanet
/2022/04/23/totti-cassano-lite-furiosa/amp/
News

Totti vs Cassano: lite furibonda, il motivo è assurdo

Tra Totti e Cassano, sul campo, si era creata una perfetta intesa; i due, fuori dal terreno di gioco, hanno avuto una forte discussione.

Nella storia del calcio, una delle coppie che più ha fatto emozionare sia gli appassionati di questo sport ma soprattutto i tifosi della Roma è stata, senza ombra di dubbio, Totti-Cassano; i due hanno dato vita a momenti magici tra colpi di classe, giocate di primissima qualità e una meravigliosa intesa che solo chi tratta il pallone in un determinato modo può avere. Cinque anni indimenticabili ma caratterizzati anche da una discussione che ha lasciato senza parole.

LaPresse

Come abbiamo detto Totti e Cassano, sul terreno di gioco, hanno dato vita ad una delle intese più belle nella storia del calcio; i due erano molto legati anche fuori dal campo con l’ex capitano della Roma ad ospitarlo a casa sua. Un rapporto forte, solido che è stato, sembrerebbe, incrinato da una discussione legata ai soldi.

Era il giorno degli stipendi e Cassano aveva ricevuto l’assegno di centomila euro al mese; una cifra importante ma che testimoniava il talento immenso del fantasista. I problemi iniziarono quando il classe 1982, non trovando più l’assegno, accusò la domestica di casa Totti, una persona di cui tutta la famiglia si è sempre fidata ciecamente.

La famiglia Totti difese la domestica e Cassano, per questo, decise di andare a vivere da solo. Come si concluse la faccenda? Da quanto risulta l’assegno non era stato rubato da nessuno ma l’ex attaccante della Roma lo aveva lasciato sotto il sedile della sua auto. Una situazione, per certi versi, paradossale che si sarebbe potuta risolvere in ben altro modo; la vicenda, però, testimonia benissimo il carattere di Cassano, il classico genio e sregolatezza.

Cassano, cosa fa adesso: opinionista pungente alla Bobo Tv

Oggi Cassano è un noto opinionista calcistico che sulla Bobo Tv, canale Twitch, commenta le vicende calcistiche insieme ai suoi compagni di viaggio Vieri, Ventola e Adani. Le dichiarazioni di Cassano non sono mai banali, dai commenti sulla Juventus alla dichiarazione proprio su Totti; secondo l’ex fantasista, infatti, la storica bandiera giallorossa verrà dimenticata tra vent’anni.

Inutile dire come questa affermazione gli abbia portato numerose critiche da parte dei tifosi della Roma. Se in campo era un giocatore capace di fare la differenza in qualsiasi momento e che, molto probabilmente, avrebbe potuto fare molto di più, come opinionista si sta dimostrando pronto a dire la sua senza paura di andare incontro a critiche o attacchi. La BoboTv funziona ed è anche merito di Cassano.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024