Dybala+all%26%238217%3BInter%2C+il+%26%238220%3Btradimento%26%238221%3B+%C3%A8+servito%3A+Juventus+furiosa
juvedipendenzanet
/2022/04/22/dybala-inter-tradimento-juventus/amp/
News

Dybala all’Inter, il “tradimento” è servito: Juventus furiosa

Paulo Dybala andrà via in estate dalla Juve e tutti hanno un’enorme paura che possa viaggiare verso Milano per passare ai rivali dell’Inter.

La Juventus ha sempre avuto grandissimi giocatori all’interno della propria rosa, infatti la storia bianconera ha permesso di vedere dei campionissimi assoluti come Paulo Dybala, ma l’argentino è ormai prossimo all’addio a Torino, con l’Inter che sta insistendo sempre di più per portarlo a casa e un indizio dettato dai social network ha fatto scattare il panico.

Paulo Dybala Juventus (LaPresse)

L’acquisto di Paulo Dybala nel 2015 dal Palermo è sicuramente stato estremamente positivo, infatti l’argentino si è dimostrato nel corso degli anni uno dei migliori giocatori in assoluto in Serie A, con la Joya che ha permesso ai bianconeri di vincere ben 5 campionati.

In estate però le strade si separeranno, con il sudamericano che non rinnoverà il contratto con Madama, ma non si sa ancora dove sarà la sua destinazione, ma i social newtork sono diventati da diversi anni una fonte incredibile di notizie che sono in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

La Juventus ha guadagnato la finale di Coppa Italia battendo per 2-0 la Fiorentina, ma Dybala ha preferito pensare all’altra semifinale del torneo nazionale, andando così sul profilo del connazionale Joaquin Correa per mettere mi piace alle sue foto festanti dopo la vittoria sul Milan.

Il successo ha così permesso di regalare una finale attesissima di Coppa Italia, con l’11 maggio dove l’Olimpico sarà la sede dell’attesissimo Derby d’Italia, con i bianconeri che hanno l’ultima occasione per non chiudere la stagione con zero titoli, ma cosa ne sarà di Dybala?

Dybala verso l’Inter: il mi piace a Correa non lascia dubbi

Forse a pensare male si fa peccato, ma molto spesso si prende, perché in molti potrebbero credere che si tratti unicamente di un innocente like dettato dal fatto che i due si conoscono molto bene anche in nazionale, ma il dubbio sorge spontaneo.

Perché allora il profilo del Tucu non è sommerso da like di Dybala in particolar modo quando questi indossa la maglia nerazzurra?

Il rapporto tra i due è sicuramente d’amicizia e lo si può notare dal fatto che i suoi apprezzamenti non mancano mai in occasione di foto più intime e private, magari quando è con la famiglia o quando sta sponsorizzando un campo d’abbigliamento, ma vederlo spuntare al termine di una finale di Coppa Italia conquistata lascia molti dubbi.

Tucu Correa Dybala (Instagram)

All’Inter c’è Beppe Marotta, dirigente che gli ha permesso di passare dal Palermo alla Juventus e che non ha mai nascosto il suo grande amore per la Joya, tanto è vero che sarebbe estremamente contento di poterlo portare a Milano per poter formare un tridente tutto argentino formato da lui, Lautaro Martinez e appunto il Tucu Correa.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024