Chiellini, ecco la sua casa: Il difensore vive in una reggia

Il difensore e capitano bianconero, Giorgio Chiellini, abita in una vera e propria reggia; andiamo a scoprire la casa del centrale.

Dal punto di vista calcistico sappiamo praticamente tutto su Giorgio Chiellini; difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e in fase di marcatura, ha una carisma, una leadership e una qualità difensiva che pochi suoi colleghi possono vantare. Giocatore fondamentale che, quando sta bene, fa ancora tutta la differenza del mondo. Anche per quanto riguarda l’auto del centrale bianconero siamo ben informati; e la casa? Dove abita il difensore della nazionale, campione d’Europa lo scorso undici luglio? Scopriamo insieme la casa del capitano della Juventus.

Chiellini
Ansafoto

Partiamo con il sottolineare come Chiellini, come altri giocatori della Juventus, ha deciso di prendere casa in Via dell’Arcivescovado. Il capitano bianconero non ha ovviamente badato a spese, per far star bene la moglie e le sue due bambine e la casa è una vera e propria reggia partendo dall’arredamento con il parquet con un colore simile al miele, i cuscini sul verde acqua mentre notiamo come i mobili siano di un colore non molto forte ma piuttosto chiari.

L’immenso salotto comprende anche un televisore con cui è impossibile vedere male le partite o, quando decide di staccare dal calcio, un film e una libreria. Un salotto che fa, in un certo senso, da apripista per il resto dell’abitazione, ugualmente straordinaria e capace di soddisfare la famiglia Chiellini. A fine stagione scopriremo se il capitano bianconero se la potrà godere più del dovuto o se vorrà ancora essere protagonista in un campo da calcio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

 

Chiellini, il futuro alla Juventus è in dubbio: ecco i possibili sostituti

Le prossime partite della Juventus potrebbero essere le ultime di Chiellini con la maglia bianconera; non è escluso infatti che, considerando le condizioni fisiche, a fine stagione il giocatore possa decidere si smettere con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto (giugno 2023). E’ anche possibile che il difensore azzurro decida di vivere l’ultima avventura calcistica in MLS.

In ogni caso la Juventus dovrà trovare un sostituto per rinforzare il reparto difensivo e affiancare a de Ligt un centrale di assoluto livello. I principali obiettivi della società bianconera sembrano essere due, Rudiger e Bremer; il centrale del Chelsea, in scadenza il prossimo trenta giugno, potrebbe lasciare i blues a parametro zero considerando la situazione extra calcio che ha colpito il club inglese.

Una trattativa non semplice considerando le alte richieste del difensore che non sembrano essere alla portata dalle casse bianconere. Complessa anche la pista che porta a Bremer; il centrale brasiliano, contro il Milan, ha confermato di essere uno dei difensori più forti nel suo ruolo. Sul giocatore la concorrenza è veramente tanta e il Torino non ha nessuna intenzione, per ovvi motivi, di cedere il giocatore alla rivale di sempre. Questi sembrano essere i principali nomi per il dopo Chiellini; solo il mercato ci dirà chi sarà il nuovo leader difensivo a disposizione di Allegri.

Gestione cookie