Cuadrado addio? Una rivale tenta lo scippo, Allegri furioso

La Juventus, la prossima stagione, rischia di perdere Cuadrado; il colombiano interessa all’Inter che starebbe pensando al grande colpo.

Tra i giocatori in scadenza con la Juventus, uno dei casi più spinosi è quello di Cuadrado; la situazione del colombiano non è per nulla semplice. Nel contratto dell’esterno, infatti, era presente una clausola che ha fatto scattare un altro anno di permanenza; nonostante questo, però, società e giocatore continuano a trattare nel tentativo di far firmare al classe 1988 un biennale. In attesa di capire come andrà a finire questa vicenda, la società bianconera deve fare attenzione all’interesse dell’Inter pronta al grande scippo.

Cuadrado
LaPresse

Non solo Dybala, la Juventus rischia di perdere anche Cuadrado; la clausola presente nel contratto, che ha fatto scattare la permanenza per un altro anno, non sembra lasciar tranquilla la società bianconera. Sul giocatore, infatti, sembra essere forte l’interesse dell’Inter; il sistema di gioco dei nerazzurri, il 3-5-2, si sposa perfettamente con le caratteristiche del colombiano.

Dalle ultime indiscrezioni la società nerazzurra sembra osservare, con molta attenzione, la situazione dell’esterno e cerca di capire quale margini potrebbero esserci per quanto riguarda una possibile trattativa. L’Inter, dunque, sembra interessata a Cuadrado ma tutto dipende da come si svilupperà l’operazione biennale; al momento non ci sono conferme sull’interessamento nerazzurro ma una cosa sembra essere sicura, in estate l’asse Milano-Torino potrebbe essere molto caldo.

Tweet Cuadrado
Twitter

Cuadrado e non solo: tutte le possibili situazioni di mercato tra Juventus ed Inter

Abbiamo detto del possibile interessamento dell’Inter per Cuadrado ma anche sottolineato come non ci siano conferme su questa voce di mercato. In estate, però, l’asse Torino-Milano rischia di essere molto caldo e non solo per la situazione Dybala; la Joya, infatti, lascerà la Juventus a parametro zero e tra le possibili destinazioni potrebbe esserci proprio la squadra di Inzaghi.

Occhio, poi, alla situazione legata a Raspadori; l’attaccante del Sassuolo sta disputando una stagione di tutto rispetto in Emilia ed ha realizzato una doppietta nella vittoria dell’Italia contro la Turchia. Stiamo parlando di un giocatore giovane, forte tecnicamente, con un buon fisico ed ampi margini di miglioramento; è considerato pronto per andare ad imporsi in un club con ambizioni superiori a quelle del Sassuolo.

Da una parte la Juventus a cui servirà un centravanti visto il probabile addio di Kean e il riscatto di Morata, non ancora sicuro; dall’altra, invece, l’Inter decisa a rinforzare il reparto offensivo considerando la (quasi) sicura cessione di Sanchez e un Edin Dzeko non più giovanissimo.

I ragazzi di Inzaghi hanno vinto il derby d’Italia giocato sul campo, i bianconeri proveranno a prendersi la rivincita per quanto riguarda il mercato. Al centro dei desideri Raspadori, uno dei prospetti italiani più interessanti del momento; valutato intorno ai quaranta milioni di euro, la Juventus proverà a sfruttare gli ottimi rapporti con il Sassuolo, nati dopo l’arrivo di Locatelli a Torino nella scorsa sessione estiva.

Gestione cookie