Tra pochi giorni potrebbe definirsi il futuro di Dybala; il giocatore lascerà la Juventus a parametro zero e interessa a varie squadre.
E’ inutile negare come, in queste settimane, il principale tema in casa Juventus riguarda Dybala e il futuro del talento argentino. La Joya, dopo sette stagioni, lascerà a parametro zero i bianconeri e ora ci si interroga su quale possa essere il futuro dell’attaccante; parliamo di un giocatore forte tecnicamente e capace, ogni volta che scende in campo, di decidere le sfide con la sua immensa qualità. Addio pesante per la Juventus il cui progetto futuro sembra basarsi intorno alla figura di Dusan Vlahovic. Andiamo a vedere in quale squadra può andare l’attuale numero dieci bianconero.
Addio pesante per la Juventus; Dybala non ha trovato l’accordo con la società bianconera, complici anche i problemi fisici avuti in questa stagione e andrà via dopo sette anni a parametro zero. Una delle squadre maggiormente interessate al giocatore sembra essere l’Inter; Marotta conosce benissimo l’argentino e vuole fare un regalo piuttosto importante ad Inzaghi in vista del prossimo mercato.
Dal punto di vista economico bisogna andare a trattare con l’entourage del giocatore; tra le parti, secondo le ultime indiscrezioni, sembrano essere previsti nuovi contatti intorno al periodo di Pasqua. Se queste voci dovessero essere vere sarebbe l’ulteriore conferma di come l’Inter faccia sul serio per arrivare a Dybala; i nerazzurri devono superare anche la concorrenza considerando come un talento del calibro della Joya faccia gola a diverse squadre.
Non ci resta che attendere per capire quale sarà il futuro di Dybala e scoprire se la voce sull’Inter è destinata a restare tale o può trasformarsi in qualcosa di più concreto.
La Juventus, sul mercato, deve risolvere un rebus piuttosto complesso, il sostituto di Dybala; trovare un giocatore che possa non far rimpiangere la Joya è veramente complicato considerando le qualità dell’argentino e il prezzo, da sborsare, per andare a prendere un centravanti di top livello come ad esempio Salah.
Una soluzione potrebbe essere Raspadori, attaccante del Sassuolo autore di una buona stagione e protagonista dell’ultima amichevole dell’Italia contro la Turchia con una doppietta. L’attaccante è un giocatore giovane, forte tecnicamente, con ampi margini di miglioramento e considerato pronto per andare ad imporsi in un club come la Juventus.
Il club emiliano lo valuta intorno ai quarantacinque milioni di euro e la società bianconera spera di strappare uno sconto al Sassuolo. Come? Sfruttando gli ottimi rapporti tra le due società, nati dopo l’arrivo di Locatelli a Torino nello scorso mercato estivo. La stagione non è ancora terminata ma la società sta già preparando il futuro e, tra gli obiettivi, il principale è senza ombra di dubbio l’attaccante.
Serve un sostituto di Dybala; sono tanti i nomi monitorati dalla dirigenza bianconera e una delle piste più calde potrebbe portare a Raspadori. Attaccante completamente diverso, per caratteristiche, alla Joya ma pronto a prendersi sulle spalle il futuro attacco della Juventus.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…