Vlahovic, come ti tratti bene: ecco le sue macchine da far perdere la testa

Dusan Vlahovic è uno degli attaccanti più in voga del momento e non ha dunque perso tempo a impreziosire il suo garage con grandi macchine.

I calciatori hanno sempre avuto la possibilità economica per potersi acquistare delle macchine di primissimo livello e che permettessero loro di migliorare anche di più il proprio tenore di vita, per questo motivo Dusan Vlahovic non ha perso tempo ad abbellire sempre di più il proprio garage con una serie di acquisti che per le strade di Torino non sono passate certamente inosservate.

Dusan Vlahovic Juventus (Ansa Foto)
Dusan Vlahovic Juventus (Ansa Foto)

Quando a gennaio di quest’anno la Juventus ha deciso di acquistare un campionissimo come Dusan Vlahovic, sono stati in tantissimi a esultare e non poco per il suo arrivo, dato che ai bianconeri mancava davvero come il pane un attaccante in grado di spaccare le porte come il serbo e che inoltre fosse molto giovane.

Essendo un classe 2000 ha infatti ancora una lunghissima e scintillante carriera davanti a sé, ecco allora che a Torino hanno già deciso di blindarlo con lungo e ricchissimo contratto che lo porterà a essere nel prossimo futuro una colonna insostituibile in casa bianconera.

Per questo motivo, grazie al grande stipendio che sta già iniziando a percepire da qualche anno a questa parte, dato che anche alla Fiorentina sicuramente non aveva grosse difficoltà ad arrivare alla fine del mese, ha deciso di ampliare sempre di più il proprio garage, in modo tale da concedersi una serie di sfizi più che meritati.

Vlahovic infatti ha due macchine che possono essere considerate molto diverse tra di loro, ma che sono estremamente signorili in modi molto diversi tra di loro, dando così l’idea di come il ragazzo abbia grande gusto per i veicoli.

Come tutti i calciatori di successo che hanno le possibilità di permettersela non può mancare una Ferrari Cabrio di colore azzurro, qui sotto nella foto vedrete solo il modello base della sua vettura, una macchina che fa sicuramente invidia a tutti, ma incredibilmente non è la sua preferita.

Il serbo infatti è un amante assoluto della Mercedes Classe A, dunque il modello base e più piccolo di tutti, dimostrando ancora la sua giovanissima età che lo fa essere uno di quei ragazzi che hanno potuto realizzare il proprio grande sogno di comprarsi la macchina di uno dei marchi più ambiti in assoluto.

Pur essendo il modello più piccolo della Mercedes è normale che Dusan ha deciso di puntare totalmente sulla versione più bella, ecco allora che ha scelto una serie di optional e di aggiunte che gli permettono non certo di raggiungere i 400 cavalli e la potenza del Ferrari Cabrio, ma gli danno comunque grande possibilità di divertimento alla guida.

Dusan Vlahovic tra Ferrari e Classe A: per ora vince la Mercedes

Non vi è dubbio alcuno che per potenza, e invidia che è in grado di suscitare nella massa, la Ferrari Cabrio sia sicuramente il mezzo più ambito nel garage di Vlahovic, ma per lui la Classe A della Mercedes è una vera e propria icona assoluta di stile e di eleganza, ecco allora perché ha deciso di acquistarne addirittura due.

Il giovane attaccante bianconero infatti ne possiede una dalla livrea nera, mentre un’altra dalla livrea bianca, tutte e due comunque estremamente potenti, come dimostra la grande crescita e i miglioramenti che nel corso degli anni sono stati in grado di creare a Stoccarda riguardo a questo modello.

Fino a qualche anno fa i primi modelli della Classe A rispecchiavano a pieno titolo la forma della monovolume, mentre nel corso degli anni sono cambiati sempre di più, tanto è vero che sono diventate delle vetture sportive, ricchissime di una serie di comfort e di una potenza non indifferente,

La versione di Dusan è la più potente con un 2.0 di cilindrata e con ben 421 cavalli che ne fanno così la versione sportiva più prestazionale, ovvero la 45 AMG S, con carburante alimentato a benzina.

Quello che però in pochi sanno è che la Classe A non monta motori Mercedes, una situazione che crea spesso non poco imbarazzo in quelle persone che decidono di indebitarsi solamente per poter dire di avere il marchio di Stoccarda, infatti la versione base, a prescindere da quale sia il modello finale, monta un motore Renault.

Vlahovic chiaramente non ha dovuto fare tanti debiti e sicuramente per i 30mila euro per poter acquistare questo tipo di vettura non sono stati assolutamente un problema, ma onestamente la Classe A è difficilmente apprezzata dagli amanti delle automobili e la scelta di montare un motore Renault sembra portare alla stessa deduzione anche a Stoccarda.

La nascita di un modello molto piccolo come la Classe A, è stato fatto unicamente per poter dare vita a una vettura che potesse essere acquistata anche dalla stragrande maggioranza delle persone, peccato soltanto che il costo non rispecchia il suo valore.

Ci sono moltissime vetture che sono in grado di avere prestazione come, se non molto migliori, della Classe A e che costano decisamente molto di meno, ma alla fine i latini dicevano “De gustibus non disputandum est” e quindi se Dusan Vlahovic ama questo modello di automobile non gli si può dire niente.

Forse lo ha fatto per mimetizzarsi tra la folla di Torino, anche perché non ci sono dubbi sul fatto che con la Ferrari Cabrio azzurra sarebbe molto più appariscente.

Gestione cookie