Alvaro Morata è uno dei giocatori più in voga della Juve e in casa sua non possono mai mancare delle splendide auto di lusso meravigliose.
L’arrivo di Alvaro Morata alla Juventus nell’estate del 2020 ha fatto sì che a Torino potesse tornare uno dei giocatori in assoluto più amati durante la prima gestione di Max Allegri, ma purtroppo la seconda avventura dello spagnolo non si sta dimostrando minimamente all’altezza della prima, con i tifosi che non sono per nulla soddisfatti del suo rendimento.
I bianconeri dunque stanno pensando a delle alternative per la prossima stagione e il suo riscatto non è per nulla certo, infatti la gente del capoluogo piemontese dovrà iniziare a farsene una ragione riguardo al fatto che non potrà più vedere scorrazzare la vettura dello spagnolo in giro per le strade della città.
La Juventus ha avuto tantissimi giocatori estremamente amati in fase offensiva, perché a Torino l’obbiettivo è sempre stato quello di vincere il più possibile e far sì che la squadra potesse rimanere al vertice sia in Italia che in Europa e gli arrivi di campioni come Alvaro Morata avrebbero dovuto permettere di continuare il dominio dopo i 9 Scudetti consecutivi.
Lo spagnolo purtroppo però è stato un vero e proprio fallimento in questo suo nuovo biennio di prestito sotto la Mole e se nel primo caso era stato in grado di mettersi in mostra segnando pochi gol, ma estremamente preziosi, in particolar modo dimostrando come fosse spietato in Champions League, purtroppo adesso è lontanissimo dalla conferma con i bianconeri.
Morata infatti non rientra più nei piani della dirigenza che non ha intenzione di riscattarlo e così il mercato regalerà delle nuove e interessanti novità in casa bianconera, ma attenzione, perché nulla può essere lasciato al caso, infatti l’iberico è pronto a mettere in mostra tutto il proprio talento in queste ultime giornate per provare a meritarsi la conferma.
I 35 milioni richiesti dall’Atletico Madrid sembrano però una richiesta davvero troppo esosa ed eccessiva e per questo motivo la gente di Torino dovrà iniziare a non vedere più scorrazzare per le vie della città una delle tante macchine che arricchiscono il suo garage e che sicuramente è una di quelle che più di tutte salta all’occhio: la Bentley Continental.
Lo spagnolo infatti possiede una di quelle macchine che in assoluto è una delle più fantastiche che si possano cercare in generale in giro per le varie concessionarie, infatti il suo acquisto è stato molto ben visto e apprezzato da tutti coloro che hanno gran gusto per le automobili e che soprattutto hanno tanti soldi da buttare.
Auto Morata, la macchina dell’attaccante della Juventus: Bentley Continental
La Bentley Continetal è a tutti gli effetti una delle vetture che in questi ultimi anni è stata tra le più rifinite con cura e attenzione da parte dei produttori e Morata ha deciso di regalarsi così una coupé con degli interni in pelle con impunture a vista, un vero metallo e del pregiatissimo legno per perfezionare ancora di più l’estetica.
A sua disposizione ha un 4.0 con un otto cilindri a V, con i pistoni che formano una sorta di zig zag, in modo tale da poter avere un propulsore più coro e la successione degli scoppi è abbastanza irregolare, il tutto fatto per poter dar vita a un rombo un po’ impersonale.
Il motore ha al suo interno una potenza straordinaria di ben 550 cavalli, dimostrandosi così a tutti gli effetti non soltanto una vettura di un’eleganza più unica che rara, ma allo stesso tempo fa sì che possa essere un mezzo sportivo e dalla straordinaria potenza su strada, con prestazioni da sogno.
All’interno possiede quello che a tutti gli effetti può essere definito non soltanto come uno schermo dal quale poter comandare la propria auto, ma addirittura a tutti gli effetti può essere visto come un televisore di dimensioni incredibili, tanto da essere oltre i 12 pollici, che ha la possibilità di ruotare su sé stesso, mantenendo sempre la stessa superficie e dotata di strumenti quali la bussola, il cronografo e la temperatura esterna.
Da un certo punto di vista si possono trovare anche in questo straordinario veicolo qualche piccolo difetto, ma sicuramente nulla a confronto del grande comfort dal quale ne deriva, dato che al suo interno c’è uno splendido sistema insonorizzante e allo stesso tempo una capacità di molleggio che rende più facile la guida anche in situazioni più impervie.
I lati negativi dipendono dal fatto che non è certamente una macchina per poter inserire nel suo bagagliaio la spesa per il Cenone di Natale, infatti sono solamente 5 metri, anche se la scelta è abbastanza comprensibile dato che in pochi probabilmente andranno a far la spesa con questo mezzo.
Da un punto di vista della sicurezza inoltre c’è stato un piccolo problema dettato dalla presenza di finestrini che sono davvero molto piccoli, scelta che ha fatto storcere il naso a parecchi, ma a quanto pare non a Morata che è stato ben contento di poterla acquistare senza badare a spese.
Non siamo a conoscenza degli optionals, e saranno sicuramente molteplici, che sono stati inseriti dal cannoniere iberico al suo interno, ma sappiamo quantificare più o meno quanto può essere stata la spesa, con la Bentely che chiede tra i 205 e i 250 mila euro, una cifra impensabile per noi comuni mortali, ma che a quanto pare per Morata non sono un problema.