Juventus%2C+Dybala+sotto+%26%238220%3Baccusa%26%238221%3B%3A+il+gesto+che+ha+fatto+infuriare+i+tifosi
juvedipendenzanet
/2022/03/26/juventus-dybala-accusa-gesto-tifosi/amp/
News

Juventus, Dybala sotto “accusa”: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi

Dybala non rinnoverà con la Juventus; il giocatore, a fine stagione, andrà via a parametro zero con i tifosi infuriati anche con la Joya.

Addio annunciato ma che è diventato realtà con l’ultimo incontro tra la società bianconera e il procuratore di Dybala; la Joya non resterà alla Juventus e, a fine stagione, andrà via a parametro zero. Tecnicamente una perdita pesantissima considerando le qualità del numero dieci e la sua capacità di cambiare l’esito del match con una sola giocata. La speranza è quella di chiudere una storia durata sette anni vincendo la scudetto; missione piuttosto complicata ma non impossibile. Nel frattempo i tifosi non hanno accettato la decisione della Joya.

Ansafoto

In attesa di capire chi sarà il post Dybala, i tifosi bianconeri sono delusi per come finirà il rapporto con l’attaccante argentino. Nonostante i segnali dell’addio ci fossero tutti (dalla distanza tra offerta e richiesta) ai problemi fisici del giocatore, la speranza era che le parti riuscissero a trovare un punto di incontro per non perdere uno dei giocatori più forti del campionato italiano.

La delusione è ancora più forte considerando come, almeno da quanto sembra, Dybala ad ottobre rifiutò la proposta di rinnovo a otto milioni più bonus per arrivare a nove milioni netti. Ecco cosa non è andato giù ai tifosi bianconeri, il fatto di veder andare via la Joya per la differenza di un solo milione; non sappiamo se questa indiscrezione possa essere vera, l’unica certezza è che un giocatore come Dybala non può arrivare a tre mesi dalla scadenza del contratto senza ancora una decisione chiara sul futuro.

Ora non resta che accettare quanto stabilito e godersi le giocate di Dybala da qui a fine stagione con la speranza di poter chiudere con due trofei, scudetto e coppa Italia; la strada è ancora lunga ma la Juventus farà di tutto per riuscirci.

Twitter

Dybala ai saluti: la Juventus ha bisogno di un sostituto, il principale obiettivo

Sono giorni importanti per la Juventus che vuole provare a mettere le basi per il il post Dybala; trovare un sostituto all’altezza della Joya non è impresa semplice ma Allegri ha bisogno assolutamente di un rinforzo per il reparto offensivo. Tanti i nomi, da Raspadori alla suggestione Salah. Il grande desiderio, però, sembra essere Zaniolo.

L’esterno giallorosso è sempre piaciuto alla dirigenza bianconera che sta provando a trovare un principio di accordo in vista del mercato estivo. La trattativa, però, non è semplice; la Juventus vorrebbe mettere sul piatto quaranta milioni più una contropartita tecnica (McKennie) mentre la Roma sembra accettare solo proposte di settanta milioni.

Una forbice importante che può essere colmata facendo leva sugli indizi di mercato degli ultimi tempi: le parole di Thiago Pinto, general manager dei giallorossi, il rinnovo di Zaniolo che ancora non arriva, i like Instagram del giocatore ai colleghi della Juventus e i fischi che hanno accompagnato l’attaccante all’uscita dal campo nel momento della sostituzione contro il Vitesse, negli ottavi di ritorno di Conference.

Mourinho lo vuole tenere, la Juventus spinge per averlo; l’impressione è che solo a fine stagione si scoprirà il futuro di Zaniolo, uno dei talenti più cristallini del calcio italiano.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024