La Juventus ha messo nel mirino Bremer del Torino; per arrivare al centrare i bianconeri stanno pensando ad una clamorosa offerta.
Le condizioni fisiche di Bonucci e Chiellini impongono alla Juventus di tornare sul mercato per rinforzare il reparto difensivo e mettere al fianco di de Ligt un giocatore in grado di formare una coppia praticamente insuperabile. Il profilo individuato è quello di Bremer con i bianconeri pronti ad una clamorosa offerta; andiamo a vedere quale sarebbe l’idea del club di Agnelli.
Tra le operazioni da fare nel corso del prossimo mercato, la Juventus ha messo nel mirino un difensore centrale; l’obiettivo è rinforzare un reparto che, in questa stagione, sta avendo difficoltà per le problematiche fisiche di Bonucci e Chiellini, coppia storica della retroguardia bianconera.
L’obiettivo principale del club di Agnelli è Bremer; il centrale del Torino sta disputando una stagione praticamente perfetta, dimostrando di essere pronto per andarsi ad imporre in un club importante e con obiettivi ben diversi da quelli del club granata. La Juventus si è convinta del brasiliano nel derby della Mole quando Bremer ha annullato, sotto tutti i punti di vista, Vlahovic.
Arrivare al brasiliano, però, non è per nulla semplice; il giocatore, infatti, ha rinnovato con il Torino dimostrando grande riconoscenza verso il club che lo ha reso grande. Questo complica l’operazione per la Juventus con i granata non disposti, per ovvi motivi, a cedere il giocatore alla rivale di sempre. Il secondo ostacolo è la concorrenza con il Bayern Monaco fortemente interessato al giocatore vista la necessità di trovare il sostituto di Sule.
La Juventus, però, sembra poter mettere sul piatto una contropartita tecnica; stiamo parlando di Moise Kean. Il centravanti azzurro potrebbe fare molto comodo al Torino visto la probabile partenza, nel corso della prossima estate, di Belotti.
Kean più soldi per arrivare a Bremer; la società bianconera sembra voler mettere in pratica questa strategia. La voglia di portare alla corte di Allegri il centrale brasiliano è tanta e la Juventus farà di tutto per non farsi scappare questa grande opportunità di mercato.
Non solo la difesa; la società bianconera vuole rinforzare anche il centrocampo con un giocatore di livello per cambiare completamente un reparto dove, in questa stagione, la Juventus sta faticando e non poco. Il sogno di Agnelli è quello di riportare a Torino un certo Paul Pogba.
Giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, estremamente tecnico e in grado di portare un buon numero di gol e assist; bonus che poi possono risultare determinanti nel raggiungimento di determinati obiettivi. Una trattativa non semplice nonostante Pogba vada in scadenza il prossimo trenta giugno.
L’ostacolo difficile da superare è il discorso economico; il centrocampista francese, infatti, chiede oltre dieci milioni netti a stagione mentre la Juventus sembra disposta ad arrivare a dieci milioni bonus compresi. Ora la palla passa al giocatore e alla sua voglia di tornare realmente nella Torino bianconera; la speranza di una tifoseria intera è quella di portare a termine una trattativa che può cambiare completamente le sorti del prossimo campionato della Juventus.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…