La Juventus ha in mente di rinforzare il reparto offensivo; tra gli obiettivi un top del Real Madrid grazie all’aiuto di Mbappé.
Nella prossima stagione, la Juventus potrebbe apportare una vera e propria rivoluzione di mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. Dybala, Morata e Kean non sono sicuri di restare; la società bianconera, nelle ultime ore, sembra aver messo nel mirino un top player del Real Madrid. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Intreccio di mercato Torino-Parigi-Madrid; la Juventus potrebbe approfittare di una delle più grandi trattative degli ultimi anni. Stiamo parlando, ovviamente, di Mbappé al Real Madrid; il fuoriclasse va in scadenza il prossimo trenta giugno e non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro.
Il PSG sta facendo di tutto per fargli rinnovare il contratto ma la sensazione è che, il prossimo anno, Mbappé possa giocare in Spagna con il Real Madrid. L’attaccante sono due anni che piace al club spagnolo e, la prossima estate, le possibilità di vederlo giocare al fianco del connazionale Benzema sono piuttosto elevate.
Una trattativa che dovrebbe chiudersi con uno stipendio di cinquanta milioni di euro a stagione; cifra mostruosa per uno dei giocatori più forti al mondo e destinato, nei prossimi anni, a vincere il pallone d’oro. L’arrivo, eventuale, di Mbappé al Real Madrid potrebbe aiutare la Juventus nell’operazione Vinicius.
Stiamo parlando di uno degli attaccanti esterni più forti al mondo, destinato a dominare i palcoscenici calcistici del futuro. Portare l’esterno del Real Madrid a Torino, lo diciamo subito, è impresa quasi impossibile sia per il valore del giocatore sia per la richiesta del Real Madrid. La Juventus, come detto, potrebbe sfruttare l’operazione di Mbappé dal momento che, con il francese, Vinicius rischia di avere poco spazio.
Juventus, le ultime sul futuro di Dybala: ecco cosa sta succedendo
Come abbiamo detto, la Juventus potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il reparto offensivo. Uno dei giocatori che sembrano destinati a lasciare Torino è Paulo Dybala. L’attaccante bianconero non ha ancora rinnovato il contratto, in scadenza a giugno, e le possibilità che possa andare via aumentano sempre di più.
I problemi sono sostanzialmente due: il lato economico e le condizioni fisiche del giocatore. Dal primo punto di vista, Dybala chiede un quinquennale a dieci milioni bonus inclusi mentre la società non sembra voler andare oltre i tre anni a sette milioni. Per quanto riguarda le condizioni fisiche, la dirigenza bianconera sta ragionando su un giocatore che sta dimostrando di avere troppi problemi legati agli infortuni.
Il giorno decisivo sarà giovedì quando le parti si incontreranno per decidere il futuro di Paulo Dybala; qualora la trattativa con la Juventus dovesse naufragare, il club più vicino alla Joya sembra essere l’Inter con Marotta che conosce molto bene il giocatore e vuole fare ad Inzaghi un regalo di mercato decisamente importante.
Manca sempre meno e scopriremo il futuro del giocatore tecnicamente più forte della Juventus; ad oggi sembra molto probabile l’addio, a parametro zero, di Dybala con l’Inter pronta ad un colpo di mercato che solo tre mesi fa sembrava impossibile.