Giulia De Lellis, lato B da favola: impossibile non guardare

Influencer di successo e personaggio televisivo decisamente noto; andiamo a conoscere più nel dettaglio Giulia De Lellis.

Dal ruolo di conduttrice all’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello passando per una meravigliosa storia d’amore; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Giulia De Lellis, donna di bellezza e fascino fuori dal comune.

Giulia De Lellis
Instagram

Giulia De Lellis nasce a Roma il quindici gennaio del 1996 e, nel terribile terremoto di Amatrice, è stata costretta ad affrontare la scomparsa della zia. Il nuovo anno non è partito nel migliore dei modi per l’influencer che è stata costretta a fare i conti con la positività al Covid. I problemi, però, sono arrivati dopo la negativizzazione.

Una volta superata la positività, Giulia De Lellis è dovuta andare in ospedale a causa di alcune complicazioni dovute ad un farmaco che l’influencer deve prendere per via dell’asma.

I fan avevano immediatamente intuito che qualcosa non andava dal momento che la De Lellis non condivideva più storie su Instagram; proprio tramite il famoso social, l’influencer ha tranquillizzato i suoi followers sottolineando come il peggio fosse passato.

Tra le curiosità di Giulia De Lellis non possiamo non sottolineare il suo poco ottimo rapporto con il calcio; il tutto dimostrato da quanto successo lo scorso anno quando lo scudetto è stato vinto dall’Inter di Conte bravo a detronizzare la Juventus dopo un dominio lungo ben nove anni.

Oggetto di critiche da parte dell’influencer, espresse sui social, sono stati in festeggiamenti in Piazza Duomo. Giulia De Lellis, infatti, non si capacitava di quanto successo post vittoria scudetto dei nerazzurri, per via della situazione sanitaria piuttosto complicata, con le persone non distanziate e senza mascherina.

Passando, ora, all’aspetto professionale, la carriera dell’influencer prende una direzione ben precisa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale cinque. Non si può non citare l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello dove si ha ottenuto ancora più visibilità. Il sogno dell’influencer, però, è sempre stato quello di diventare conduttrice.

Desiderio diventato realtà grazie a Love Island, un programma in onda su Real Time e Discovery Plus dove, una serie di ragazzi e ragazze, provano a trovare l’amore all’interno di una villa alle Gran Canaria

Per quanto riguarda il discorso social, Giulia De Lellis è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha superato i cinque milioni di followers.

Giulia De Lellis, la nuova relazione e il regalo fatto al fidanzato: sorpresa meravigliosa

Dal punto di vista sentimentale, dopo la fine della relazione con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha ritrovato la felicità grazie all’incontro con Carlo Gussalli Beretta, imprenditore di ventiquattro anni.

I due si sono conosciuti durante una vacanza con l’influencer cha ha definito Carlo un ragazzo speciale al giorno d’oggi. Parliamo di una persona timida, riservata e che, dopo il percorso alla The British School of Milan, ha ottenuto la laurea in economia aziendale e manageriale alla Bocconi.

Qualche settimana fa l’influencer ha fatto un grande regalo al suo ragazzo; Giulia De Lellis, infatti, ha preparato una festa a sorpresa all’amore della sua vita. Serata dove, oltre alla cena, ci sono stati una serie infinita di balli mentre nel locale risuonavano le canzoni di Vasco Rossi.

Nelle storie Instagram abbiamo visto tutta la felicità di Giulia De Lellis per l’ottima riuscita della festa a sorpresa; occhi lucidi per la gioia, sorriso raggiante e tutto l’amore per un uomo con cui sta vivendo una meravigliosa e bellissima storia d’amore.

Gestione cookie