Mbappé alla Juventus? Bomba sui social: le cifre dell’affare del secolo

Un clamoroso indizio social sul futuro di Mbappé sta facendo sognare i tifosi della Juventus; andiamo a vedere di cosa si tratta.

La Juventus, in attesa di scoprire come finirà questa stagione, sta programmando il futuro; tanti gli obiettivi di mercato dal difensore al centrocampista, passando per l’attaccante. Nel frattempo i tifosi bianconeri sognano a causa di un clamoroso indizio social di mercato.

Mbappé
LaPresse

Il rinnovo di Dybala non arriva e il rischio per la Juventus, ogni giorno che passa, è di perdere a zero il suo giocatore più importante. Con il possibile addio della Joya, la società bianconera dovrebbe tornare sul mercato in modo tale da avere un degno sostituto dell’argentino.

Tanti gli obiettivi di mercato della Juventus da Zaniolo a Scamacca passando per Depay; i bianconeri proveranno a chiudere soprattutto per l’esterno giallorosso. Nel frattempo, però, un clamoroso indizio sta facendo sognare i tifosi bianconeri.

Tweet mercato
Twitter

Stiamo parlando di quanto successo al compleanno di Moise Kean; il centravanti azzurro ha ricevuto gli auguri da tantissimi colleghi tra cui Mbappé. L’attaccante francese è ancora in trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno; una situazione che ha messo in allerta il Real Madrid pronto a fare follie per avere il fuoriclasse francese.

Juventus completamente tagliata fuori dalla trattativa? Assolutamente sì dal momento che le richieste economiche del giocatore sono fuori dalla portata delle casse bianconere. Gli auguri a Kean non vogliono dire nulla in tema di calciomercato, si tratta semplicemente di un messaggio mandato ad un amico.

I tifosi bianconeri non saranno contenti ma le possibilità di portare Mbappé a Torino sono pari a zero; il futuro dell’attaccante francese sarà o al PSG o al Real Madrid e molto dipenderà da chi farà l’offerta migliore.

Juventus, il mercato offensivo dipende dal futuro di Dybala: la situazione

Per capire come muoversi in estate, per quanto riguarda il mercato, la Juventus ha bisogno di capire quale sarà il futuro di Dybala; l’attaccante argentino ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il rinnovo sembra piuttosto lontano.

Il prossimo incontro, tra giocatore e dirigenza, sarà decisivo per definire il futuro calcistico di un giocatore fondamentale per la Juventus del presente e del futuro. Senza la Joya, i bianconeri dovrebbero intervenire in modo importante per rinforzare il reparto offensivo e uno dei obiettivi è Dembélé.

L’attaccante francese, in scadenza di contratto il trenta giugno 2022, è ai ferri corti con il Barcellona e non sembra avere nessuna intenzione di mettere la firma sul rinnovo. Il rapporto con i tifosi, inoltre, non è dei migliori come testimoniato quando il giocatore viene mandato in campo.

Non semplice la trattativa per portare Dembélé a Torino dal punto di vista economico considerando le alte richieste del giocatore; ecco, dunque, che la Juventus continua a monitorare la situazione legata a Raspadori, attaccante del Sassuolo autore di una stagione decisamente positiva con il club emiliano.

Il Sassuolo valuta il suo giocatore, considerando pronto per imporsi in una squadra di alto livello come la Juventus, intorno ai quaranta milioni di euro. I bianconeri proveranno ad abbassare le richieste puntando sugli ottimi rapporti tra le due società, nati dopo l’operazione che ha portato Locatelli a Torino.

Gestione cookie