La Juventus rischia di dover far a meno di Rabiot per il resto della stagione? Andiamo a vedere cosa è successo in allenamento.
Intervento durissimo quello subito da Rabiot durante l’allenamento; tanta preoccupazione nei confronti del giocatore. Carriera a rischio? Andiamo a scoprire la verità sull’infortunio subito dal centrocampista.
I bianconeri stanno preparando la tanto delicata quanto importante sfida di Champions League contro il Villarreal, valida per gli ottavi di finale. Un match da non sbagliare per evitare brutte sorprese, come successo in passato.
Sara Croce, vestito trasparente e curve da infarto: il seno fuoriesce dalla giacca
Nel corso dell’ultimo allenamento, Rabiot è stato vittima di un durissimo intervento; Diego Stramaccioni, difensore dell’Under23, è intervenuto con troppa foga sul centrocampista francese che è rimasto dolorante a terra per qualche minuti.
Entrata che ha suscitato non poche preoccupazioni sia per la partita di Champions sia per il resto della stagione. Rabiot, infatti, è diventato fondamentale per il sistema di gioco della Juventus considerando la sua forza fisica e soprattutto la sua capacità di dare equilibrio ad una squadra con, praticamente, cinque giocatori offensivi.
Per fortuna di Allegri e della Juventus, il centrocampista francese ha subito solamente un colpo e sarà a disposizione per il match di Champions. Sicuramente una buonissima notizia dopo il terribile spavento negli attimi immediatamente successivi al colpo subito dall’ex PSG.
https://twitter.com/i/status/1495719410102902787
Juventus, ecco il sogno di mercato per il centrocampo: trattativa complicata ma non impossibile
Per la prossima stagione, la Juventus vuole regalare ad Allegri un altro centrocampista; l’obiettivo è quello di alzare il livello qualitativo del gioco per permettere alla squadra di dominare l’avversario dal primo all’ultimo minuto, cosa che i bianconeri non riescono ancora a fare.
L’obiettivo è di quelli importanti, un giocatore capace di spostare gli equilibri grazie alla sua straordinaria qualità. Stiamo parlando di Pogba, centrocampista del Manchester United in scadenza a giugno e i cui rapporti con il club non sono proprio rosa e fiori.
Il futuro del francese sembra essere lontano dall’Old Trafford e la Juventus è sicuramente interessata al giocatore. Pogba rappresenterebbe un colpo di assoluto livello per i bianconeri che andrebbero a mettere nel motore una mezzala fisica, dinamica, tecnica e con un numero importante di gol da poter dare alla squadra.
La trattativa non è semplice, anzi assume molto le sembianze di una montagna da scalare; se da una parte Pogba non sembra intenzionato a rinnovare con il Manchester United, dall’altra le richieste economiche del giocatore sono decisamente fuori dalla portata delle casse bianconero.
L’unica possibilità, per il buon esito della trattativa, è sperare che Pogba abbassi le pretese. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più; il futuro del centrocampista francese non è ancora stato scritto e la Juventus proverà, fino all’ultimo, a riportarlo a Torino.
Ginevra Lamborghini, lato B da infarto “Sei semplicemente perfetta”
Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano tutto su di lui: ecco di chi si tratta
Il derby della Mole ha confermato la forza di Bremer; il difensore brasiliano ha annullato, per la seconda volta in stagione, Dusan Vlahovic dimostrando i miglioramenti avuti da quando è arrivato in Italia.
Con i granata ha avuto una crescita esponenziale ed ora è pronto per imporsi in una squadra con ambizioni importanti come quelle della Juventus. I bianconeri dovranno faticare per portare il brasiliano a Torino. Sul difensore, infatti, è molto forte la concorrenza di Inter e Bayern Monaco.
L’interesse del club tedesco spaventa le due big di Serie A considerando la forza economica di cui il Bayern può disporre. La sensazione, però, è che a decidere sarà Bremer; il futuro è nei suoi piedi, bisogna solo capire quale sarà la prossima squadra.