Dybala a un passo dall’addio: Agnelli furioso, la situazione degenera

Paulo Dybala è uno dei casi più complicati della Juventus in questa stagione e il suo contratto sta decisamente dando di che pensare.

La Juventus ha sempre cercato di mantenere ben salso il proprio bilancio senza cadere nell’errore di spese folli che in certi casi potrebbero portare a un indebitamento eccessivo e per questo motivo Paulo Dybala è a forte rischio esclusione se non dovesse accettare le condizioni della Signora.

Paulo Dybala Juventus (GettyImages)
Paulo Dybala Juventus (GettyImages)

Il campionato di Serie A ha sempre avuto davvero tantissimi giocatori di primo livello nella sua storia e nei tempi recenti, nonostante non sia più il torneo principale in Europa, ha ancora saputo regalare grandi giocatori.

Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala che nella sua esperienza alla Juventus è stato tra i più positivi, riuscendo così a entrare in maniera eterna e indissolubile all’interno dei cuori della tifoseria juventina.

Un giocatore dal talento e dalla classe assoluta, un vero e proprio maestro del driblling e della giocata, uomo assist e allo stesso tempo cannoniere implacabile e uomo determinante per la vittoria di cinque Scudetti e l’arrivo a una finale di Champions League.

Il suo rapporto con Madama sta però volgendo al termine e la scadenza del contratto preoccupa davvero tutti, dato che da Corso Galileo Ferraris vorrebbero prolungare il legame con la Joya, ma le richieste del sudamericano sono incredibili.

Dybala intatti vorrebbe avere non solo confermato il suo faraonico accordo da 10 milioni di euro netti all’anno, ma avere anche una serie di bonus che gli garantirebbero di poter arrivare a cifre ben più alte.

La Juventus in questo momento non se la sente di arrivare a tanto, nonostante sia ben consapevole del fatto che il giocatore sia estremamente prezioso per il gioco di Allegri, ma a fine anno i conti devono tornare.

“Sei un ca***e”, Allegri insultato da un calciatore: è polemica (Video)

I bianconeri hanno offerto a ottobre un contratto da 8 milioni più bonus per arrivare a 10, ma da Torino trapelano alcune pessime novità, con la dirigenza che sarebbe intenzionata ad abbassare ancora di più la parte fissa.

Paulo Dybala rimarrà alla Juventus? News rinnovo Joya

La situazione legata a Paulo Dybala è dunque più complicata e contorta che mai, infatti non si riesce a capire come ci possa essere una soluzione in questo momento.

Molti pensano però che questa sia solamente una tattica dell’argentino per poter cambiare aria dopo sette anni di Juventus e un ciclo che ormai è terminato e forse lui stesso non si sente in grado di fare il senatore e leader della squadra.

Beppe Marotta lo ha portato a Torino dal Palermo e avrebbe grande voglia di fare lo stesso la prossima estate, con Dybala che si sposterebbe solamente a est di un centinaio di chilometri per poter vestire la maglia dell’Inter.

I tifosi non ci vogliono minimamente pensare, dato che in questi anni sono stato davvero tanti gli scippi dolorosi, con Antonio Conte e Arturo Vidal su tutti, ma quello del sudamericano potrebbe essere ancora più sentito.

Dybala in momento è ancora nel pieno della cartiera non avendo nemmeno 30 anni e dunque il suo passaggio a una diretta concorrente potrebbe trasformarlo in quel fenomeno che tanto si sta aspettando.

Juventus, Allegri caccia due giocatori: non rientrano nel suo progetto

Paulo ha un contratto fino a giugno con la Juventus, ma gli va dato atto che in queste ultime partite non ha mai tirato indietro il piede, dimostrandosi un professionista e esemplare chi lo può sapere se forse l’amore e l’appartenenza ai colori bianconeri alla fine lo faranno scegliere di rimanere in quella città che tanto ama e che tanto lo ha amato.

 

Gestione cookie