Brozovic non rinnova con l’Inter: la Juventus propone un folle scambio

La Juventus ha bisogno di un centrocampista; l’ultima folle idea è quella di scippare Brozovic all’Inter. Ecco la strategia dei bianconeri.

Un reparto che ancora deve essere completato; il centrocampo della Juventus ha bisogno di essere ulteriormente rinforzato e, da questo punto di vista, il prossimo mercato estivo può essere decisamente di aiuto. I bianconeri hanno scelto in Brozovic l’uomo giusto e sono pronti ad un folle scambio di mercato.

Marcelo Brozovic
LaPresse

Gli arrivi, nelle ultime due sessioni di mercato, di Zakaria e Locatelli non bastano alla Juventus per tornare ad avere un centrocampo dominante a tutti gli effetti. I bianconeri hanno bisogno di un altro rinforzo e il giocatore scelto è Marcelo Brozovic.

Anna Tatangelo, l’intimo nero è da perdere la testa: l’atmosfera si fa rovente

Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e non ha ancora rinnovato. Nell’ambiente Inter si percepisce il giusto ottimismo per il buon esito della trattativa ma la Juventus prova ad inserirsi per quello che sarebbe un clamoroso scippo di mercato.

Brozovic rappresenterebbe il colpo perfetto per il centrocampo di Allegri; regista intelligentissimo dal punto di vista tattico e capace di dettare i tempi di gioco come pochi altri sanno fare in Italia ma anche a livello internazionale.

Inutile sottolineare come la trattativa sia difficile se non addirittura impossibile considerando solo l’eterna rivalità tra Inter e Juventus; i bianconeri, però, vogliono provarci e sono pronti a mettere sul piatto, oltre ad una parte economica, anche Moise Kean.

Il centravanti non rientra più nei piani bianconeri e potrebbe far comodo all’Inter alla disperata ricerca di un giocatore offensivo. Strategia piuttosto chiara, ora bisogna solo vedere se la trattativa tra i nerazzurri e Brozovic vada a buon fine; in caso contrario la Juventus difficilmente si lascerebbe scappare il centrocampista croato.

Brozovic lascia l’Inter? Offerta Juventus alla finestra

L’asso TorinoMilano rischia di essere piuttosto caldo nel corso del prossimo mercato estivo; Juventus ed Inter, infatti, sono sugli stessi obiettivi. Partiamo dalla difesa dove Bremer rappresenta il rinforzo ideale, per entrambe, dal punto di vista difensivo.

Giocatore completo, ha dimostrato in questi anni in Italia di essere pronto ad imporsi in una squadra superiore al Torino, con tutto il rispetto per i granata. Ad essere favoriti, per motivi di rivalità cittadina, sembrano essere i nerazzurri.

A centrocampo, invece, entrambe hanno messo gli occhi su Frattesi; in forza al Sassuolo si sposerebbe perfettamente sia nel sistema di Allegri sia in quello di Inzaghi viste le sue caratteristiche di mezzala offensiva. Differentemente da Bremer, in questo caso ad essere decisiva potrebbe essere la volontà del giocatore.

Per quanto riguarda l’attacco piace, e non poco, Scamacca; l’Inter ha bisogno di un giocatore che possa iniziare a prendere il posto di Dzeko mentre la Juventus deve rinforzare l’attacco viste le partenze di Kean e Kaio Jorge. I bianconeri sembrano leggermente favoriti ma nel mercato non si può mai dare una cosa per sicura; la certezza arriva solamente con la firma dei contratti.

Ainett Stephens, il bikini bagnato non copre niente: scollatura esagerata

Calciomercato Juventus, ecco la strategia di mercato per arrivare a Zaniolo

La prossima estate potrebbe essere la volta buona per il passaggio di Zaniolo alla Juventus; i bianconeri hanno sempre apprezzato le qualità dell’esterno giallorosso che sembra essere più lontano da Trigoria.

Le parole di Thiago Pinto, general manager della Roma, sono state piuttosto chiare e hanno acceso la fantasia dei tifosi bianconeri. I bianconeri hanno in mente una strategia ben precisa per convincere il club capitolino: trentacinque milioni di euro più l’inserimento di McKennie come contropartita tecnica.

Mourinho spera di convincere il suo gioiello a restare a Roma ma la Juventus è pronta a regalare ad Allegri un giocatore perfetto sia nel ruolo di mezzala sia in quello di esterno offensivo.

Gestione cookie