La Juventus ha deciso: pronto il rinnovo per il giocatore nonostante non sia un titolare fisso; andiamo a scoprire di chi si tratta.
In vista della prossima stagione, la Juventus deve risolvere la grana rinnovi: sono infatti cinque i giocatori in scadenza il prossimo trenta giugno tra cui spicca il nome di Dybala. La società, però, potrebbe ridurre la lista a quattro; ecco chi è il calciatore ad un passo dal prolungamento.
La possibilità di giocare sia a sinistra che a destra e l’aver dimostrato, sul campo, di essere il giocatore in grado di dare maggiori garanzie vista la non perfetta condizione di Alex Sandro e Pellegrini, rendono De Sciglio fondamentale in questa Juventus.
Ahlam El Brinis si spoglia: intimo di pizzo per la giornalista di Sportitalia
Il terzino è sempre stato apprezzato da Allegri che vorrebbe averlo in rosa anche nella prossima stagione; De Sciglio, infatti, è uno di quei giocatori con il contratto in scadenza a giugno. La società, però, su espressa richiesta del tecnico è pronta a far rinnovare il classe 1992.
La volontà è quella di portare lo stipendio di De Sciglio da tre a cinque milioni e mezzo netti per i prossimi tre anni. Una proposta piuttosto importante considerando come, a livello di gerarchie, l’ex Milan non sia il titolare né della corsia di sinistra né di quella di destra.
Questa la maggiore perplessità nei confronti di un giocatore che Allegri considera fondamentale per il futuro della sua Juventus. Nei prossimi mesi si saprà se De Sciglio può realmente essere il primo dei giocatori in scadenza a mettere la firma sul rinnovo di contratto.
Detto delle difficoltà nel rinnovare Dybala, cerchiamo di capire la situazione intorno ai contratti di Cuadrado e Bernardeschi. Più semplice, al momento, il discorso sul colombiano. L’ex Fiorentina è fondamentale sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista tecnico.
La sua duttilità e l’esser diventato a tutti gli effetti un terzino, rendono Cuadrado un’arma importante dal punto di vista offensivo; per il classe 1988 si parla di un biennale. Conferma di quanto la Juventus del futuro non possa fare a meno del giocatore colombiano.
Discorso diverso per quanto riguarda Bernradeschi; l’esterno campione d’Europa vuole restare alla Juventus ma non sembra accettare proposte a ribasso rispetto al suo attuale stipendio. A gennaio si era parlato di Barcellona con il club blaugrana disposto a tornare all’assalto qualora il giocatore non dovesse rinnovare.
Cuadrado resta, Bernardeschi forse; la Juventus del prossimo anno inizia a prendere forma. Il prossimo passo, quello più importante, riguarda il rinnovo di Dybala. Avere o meno la Joya fa tutta la differenza del mondo.
Elettra Lamborghini, risveglio bollente: il reggiseno non le contiene, sono enormi
Se per il rinnovo di Bernardeschi sembrano esserci margini, lo stesso non si può ancora dire per quanto riguarda Dybala. L’argentino deve ancora incontrare la società e la distanza, tra domanda ed offerta, è piuttosto importante.
Qualora la trattativa dovesse naufragare, la Juventus avrebbe pronta l’alternativa; parliamo di Raspadori, uno dei talenti più cristallini del nostro calcio. Giocatore giovane, con enormi margini di miglioramento, sta dimostrando in Emilia di avere le qualità per imporsi in un club con ambizioni importanti come quelle dei bianconeri.
Per portarlo a Torino, la Juventus spera di poter contare sui buoni rapporti nati con il Sassuolo dopo l’affare, della scorsa estate, che ha permesso ai bianconeri di arrivare a Locatelli.
Dybala è la priorità, Raspadori l’alternativa per una Juventus che non vuole rischiare di ritrovarsi a mani vuote qualora la Joya dovesse accettare un progetto diverso da quello bianconero.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…