Juventus, pronta l’offerta per Lautaro Martinez: contratto da re

La Juventus sta seriamente pensando a Lautaro Martinez; i bianconeri avrebbero pronto un contratto stellare per l’attaccante argentino.

Uno degli obiettivi del mercato estivo bianconero è l’attaccante; le cessioni di Kean e Kaio Jorge più il possibile addio a parametro zero di Dybala, porterebbero la Juventus a cercare un altro centravanti. Il nome è di quelli importanti: Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez
Getty Images

Contro il Liverpool, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, non ha giocato una grandissima partita ma era anche difficile riuscire ad imporsi contro una delle squadre più forti a livello europeo.

Federica Nargi, l’intimo da notte è favoloso: “Ma quanto sei bella!”

Il due a zero di San Siro mette l’Inter in una situazione complicatissima in ottica qualificazione; la Champions, però, Lautaro Martinez può rigiocarla il prossimo anno. In nerazzurro? Non è così scontato dal momento che la Juventus, a quanto sembra, è molto interessata all’attaccante argentino.

La possibile partenza di Dybala (la Joya non ha ancora rinnovato il contratto) con destinazione proprio Milano, toglierebbe spazio a Lautaro Martinez; ecco allora che si inserisce la Juventus pronta a fare un cambio argentino all’interno del proprio reparto offensivo.

Al momento è solo un timido interesse; in caso la trattativa dovesse evolversi ed entrare nel vivo, l’idea della Juventus sarebbe quella di offrire un quinquennale a dieci milioni più bonus all’attaccante nerazzurro.

Cifra importante ma che testimonia il valore di un giocatore che ha ampiamente dimostrato di valere palcoscenici importanti e di potersi imporre in una squadra come la Juventus.

Lautaro Martinez e non solo: ecco l’altro obiettivo per l’attacco

Se per Lautaro Martinez non si va oltre l’interesse, molto diverso il discorso per Zaniolo. L’attaccante azzurro è un grande obiettivo bianconero per rinforzare la rosa di Allegri; il talento giallorosso andrebbe a risolvere due problemi all’interno della Juve, quello di mezzala offensiva e soprattutto quello di attaccante esterno viste le sue capacità di creare la superiorità numerica.

Le parole di Thiago Pinto, general manager della Roma, sono state piuttosto chiare: nessuno può confermare la presenza di Zaniolo in giallorosso il prossimo anno. Dichiarazioni che hanno accesso le speranze dei tifosi bianconeri a cui non dispiacerebbe vedere nella loro rosa un giocatore come l’esterno classe 1999.

Mourinho farà di tutto per tenere a Trigoria l’esterno giallorosso ma la trattativa della Juventus è pronta: trentacinque milioni di euro più l’inserimento di Kean, ormai fuori dal progetto futuro dei bianconeri. I prossimi mesi saranno decisivi per capire il futuro di Zaniolo.

Marika Fruscio come mamma l’ha fatta: camicia trasparente e fan in delirio

Juventus-Torino, ecco dove si deciderà la partita

Il prossimo impegno della Juventus, dopo il pareggio di Bergamo, è il derby contro il Torino. Partita fondamentale per i bianconeri che, in ottica quarto posto, non possono permettersi passi falsi.

Match che si preannuncia molto intenso con un duello a decidere, probabilmente, i novanta minuti; parliamo del confronto tra Vlahovic e Bremer. L’attaccante serbo ha portato fisicità, qualità e soprattutto gol all’attacco bianconero.

Riuscire a contenere l’ex centravanti della Fiorentina non è per nulla semplice; l’unico in grado di riuscirci è Bremer, centrale granata che sta dimostrando di essere un difensore di altissimo livello. Forte fisicamente, abile nel gioco aereo e in fase di anticipo è destinato, la prossima estate, ad andare in un club di top livello.

Vlahovic vs Bremer, l’uno contro uno che può decidere il derby di Torino.

Gestione cookie