Juventus, dalla Germania sicuri: “In estate assalto ad un bomber di razza”

L’acquisto di Vlahovic non basta; la Juventus, in estate, è pronta a fare una super offerta per il centravanti. Ecco di chi si tratta.

Le probabili partenze di Kean e Kaio Jorge impongono alla Juventus di tornare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo; la società bianconera ha individuato il profilo giusto da consegnare ad Allegri. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

Pavel Nedved
LaPresse

Uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo mercato estivo è quello di portare alla corte di Allegri un altro centravanti per alzare ulteriormente il livello qualitativo del reparto offensivo.

Martina Vismara, il vestito non le regge: scollatura troppo profonda, da infarto

L’ultima idea della Juventus sembra essere quella di André Silva, vecchia conoscenza della Serie A avendo vestito la maglia del Milan senza, però, lasciare un bellissimo ricordo. Il centravanti portoghese, da quando è in Germania, sembra essersi ritrovato e tra Francoforte e Lipsia ha ritrovato il giusto feeling con il gol.

Un ritorno in Italia rappresenterebbe la grande chance, per André Silva, di dimostrare le sue qualità in un campionato dove non è riuscito ad imporsi come avrebbe dovuto. La trattativa non è ancora iniziata, al momento siamo solo sul campo del semplice interesse.

A livello economico, però, la Juventus dovrebbe versare una cifra importante (si parla di cinquantacinque-sessanta milioni di euro) se vuole riportare in Italia un giocatore come André Silva. Il portoghese, nonostante il contratto in scadenza nel 2026, può cambiare squadra nel corso del prossimo mercato.

Juventus, non solo la punta: la società vuole anche un attaccante esterno

La Juventus vuole rinforzare il reparto offensivo anche con un attaccante esterno. Il giocatore preferito, in questo ruolo, è Zaniolo; il talento giallorosso, stando anche alle parole del generale manager della Roma, Thiago Pinto, non è sicuro di restare nella capitale.

Dichiarazione che ha immediatamente acceso la dirigenza bianconera, da sempre interessata al classe 1999. Giocatore forte fisicamente, abile nell’uno contro uno ed estremamente duttile; Allegri, infatti, con l’arrivo di Zaniolo risolverebbe anche il problema della mezzala.

Mourinho farà di tutto per tenere a Roma il suo gioiello (considerato fondamentale per il progetto futuro dei giallorossi) ma nel mercato, lo sappiamo, le certezze non esistono. Analizzando l’aspetto economico dell’operazione, la Juventus è pronta ad offrire trentacinque milioni più l’inserimento di una contropartita tecnica, probabilmente Kean viste le difficoltà nell’imporsi con la maglia bianconera.

La trattativa non è ancora iniziata ma i prossimi mesi potrebbero essere decisivi per capire il futuro di Zaniolo che sembra essere più lontano da Trigoria e più vicino alla Juventus

Calciomercato Juve, ecco l’alternativa a André Silva

Abbiamo parlato dell’interesse della Juventus per André Silva; i bianconeri, però, si vogliono tenere aperte diverse piste di mercato. Proprio per questo, qualora la trattativa per il centravanti portoghese non andasse a buon fine, la Juventus virerebbe su Scamacca.

Il campionato del centravanti è più che positivo e, con la maglia del Sassuolo, sta dimostrando di meritarsi una chance in una squadra di alta classifica. Il giovane attaccante azzurro è valutato tra i quaranta e i quarantacinque milioni di euro.

Belen Rodriguez sirena bollente nel mare: “Non indossa il costume”

Cifra che la Juventus conta di abbassare grazie agli ottimi rapporti con la società emiliana, nati la scorsa estate con l’affare Locatelli. Il problema più grande, però, è la forte concorrenza dell’Inter alla ricerca di una prima punta visto l’età di Dzeko.

Gestione cookie