Non solo la Juve; Vlahovic ha trovato la felicità anche dal punto di vista sentimentale. Andiamo a scoprire chi è la fidanzata della punta.
Arrivato a gennaio per cambiare le prospettive della Juventus, Vlahovic ha subito dimostrato il suo valore con due gol in tre partite. In campo lo conosciamo benissimo ma cosa sappiamo del centravanti serbo al di fuori del rettangolo di gioco? Andiamo a scoprire qualcosa in più della sua vita sentimentale.
Quando Vlahovic è arrivato a Torino, i tifosi bianconeri hanno ritrovato l’entusiasmo dopo i difficili primi mesi stagionali e hanno anche capito di poter, finalmente, tornare ad ambire a traguardi superiori ad un “semplice” quarto posto.
Sophie Codegoni, scollatura esplosiva e forme perfette: impossibile non guardare
Il centravanti serbo ha subito ripagato la fiducia del popolo bianconero con due gol in tre partite e una serie di prestazioni che fanno ben sperare per il futuro. I tifosi, però, si sono sempre chiesti quale fosse lo stato sentimentale di Vlahovic.
Una domanda a cui possiamo rispondere senza troppi problemi; l’ex attaccante della Fiorentina, oltre ad essere felice in campo, ha trovato la serenità anche dal punto di vista sentimentale. Vlahovic, infatti, è legato a Carolina Stramare.
Lei è una modella che, nel 2019, ha vinto Miss Italia; la relazione è nata a Firenze ed è poi proseguita con il trasferimento dell’attaccante alla Juventus, squadra di cui Carolina Stramare è tifosa.
Una curiosità sulla coppia: i due hanno un solo anno e un solo giorno di differenza con Vlahovic nato il ventotto gennaio del 2000 mentre Carolina Stramare festeggia gli anni il ventisette gennaio del 1999.
Tornando al campo non possiamo non affermare come l’arrivo di Vlahovic abbia completamente cambiato la Juventus e il suo modo di giocare. Grazie al centravanti serbo, la squadra tiene un baricentro più alto ma soprattutto calcia molto di più verso la porta avversaria.
Non solo dal punto di vista del gioco; Vlahovic, infatti, ha migliorato anche il rendimento dei suoi due compagni di reparto, Morata e Dybala. Il centravanti spagnolo è stato spostato a fare l’esterno del tridente e, in questa posizione, può sfruttare la sua progressione palla al piede.
Per quanto riguarda il numero dieci, invece, ora la Joya trova più liberta di azione e può inventare calcio a ridosso dell’area avversaria. Il motivo è piuttosto semplice: i difensori delle altre squadre devono occuparsi di Vlahovic e questo permette a Dybala di non avere costantemente due uomini intorno a lui.
Francesca Brambilla, la maglia è troppo scollata: se zoomi si vede tutto
Questa sera la ventiseiesima giornata di Serie A sarà aperta dal derby Juventus-Torino; partita fondamentale per entrambe con i bianconeri che non possono sbagliare in ottica quarto posto mentre i ragazzi di Juric cercano la vittoria dopo un punto in tre partite.
E’ previsto un match molto intenso con un duello che può spostare gli equilibri all’interno dei novanta minuti; parliamo del faccia a faccia tra Vlahovic e Bremer. Le qualità del centravanti serbo le conosciamo e il difensore brasiliano è uno dei pochi, in Serie A, in grado di contenere l’attaccante della Juventus.
Sarà un duello fisico, intenso tra due giocatori che vorranno imporsi sull’altro; Juventus-Torino si deciderà in quella zona di campo, nel raggio d’azione tra Dusan Vlahovic e Gleison Bremer.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…