Questa sera Juventus Torino aprirà la ventiseiesima giornata di Serie A; una partita talmente importante che in tre non hanno chiuso occhio.
La Juventus si prepara ad affrontare il Torino e Allegri rischia di trovarsi un problema piuttosto serio da gestire; tre suoi giocatori non hanno chiuso occhio a causa della tensione per un match diverso dagli altri. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Una partita fondamentale quella che attende questa sera i bianconeri; la Juventus, dopo il pareggio per uno a uno sul campo dell’Atalanta, non può permettersi passi falsi se vuole restare al quarto posto e provare ad accorciare su chi è davanti.
Martina Vismara, il vestito non le regge: scollatura troppo profonda, da infarto
Allegri vuole puntare sul tridente che tanto bene ha fatto nelle ultime giornate con Morata sull’esterno. Il centravanti spagnolo, però, rischia di non essere in perfette condizioni. Lui, Kean e McKennie non hanno chiuso occhio in attesa del derby.
Il tecnico bianconero prenderà dei provvedimenti? Assolutamente no dal momento che i tre si sono semplicemente resi protagonisti di un simpatico TikTok accompagnato dalla didascalia “Non dormite il venerdì mattina, oggi gioca la Juventus“. Un video divertente che testimonia la serenità di una squadra decisa ad ottenere il dodicesimo risultato utile consecutivo in campionato.
Il derby della Mole si preannuncia una sfida molto intensa considerando l’importanza della posta in palio; detta della Juventus, anche il Torino non può permettersi passi falsi dopo le due sconfitte consecutive e, più in generale, il solo punto ottenuto nelle ultime tre partite giocate.
L’arma in più a diposizione di Allegri, inutile negarlo, è Dusan Vlahovic; l’attaccante serbo, da quando è arrivato a Torino, ha subito dimostrato la sua importanza con gol ma anche aumentando notevolmente la pericolosità del reparto offensivo bianconero.
Attaccante completo con tanti margini di miglioramento ma già stabilizzato tra i migliori centravanti del campionato italiano. Limitare Vlahovic non è per nulla semplice; l’unico giocatore del Torino in grado di riuscirci è Bremer.
Parliamo di un difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e negli anticipi; giocatore che, in Italia e grazie al Torino, si è consacrato a grandi livelli e non è un caso se, nel prossimo mercato, sarà protagonista indiscusso avendo attirato l’attenzione di molti club.
Questa sera, però, il futuro non conta; Bremer deve pensare alla Juventus e ad un centravanti che solo uno con le sue caratteristiche può limitare. Ci aspetta un faccia a faccia piuttosto intenso.
Sophie Codegoni, scollatura esplosiva e forme perfette: impossibile non guardare
Se il presente si chiama Torino, l’immediato futuro è legato a Paulo Dybala; l’argentino non ha ancora risolto la situazione contrattuale e il rischio che possa andare via a zero è sempre più alto.
Il prossimo incontro sarà quello decisivo per capire il destino di uno dei giocatori più forti della Serie A; la Juventus, ovviamente, non se ne vuole privare ma la distanza tra domanda e offerta sembra impossibile da colmare.
In caso di addio, l’Inter è sicuramente una delle favorite per andare a prendere Paulo Dybala; i nerazzurri inserirebbero nel motore un giocatore dalle qualità indiscusse e che andrebbe ulteriormente a rinforzare la già fortissima rosa di Inzaghi.
Dybala all’Inter al momento è solo ipotesi ma, in attesa di capire il futuro dell’argentino, proviamo ad ipotizzare come giocherebbero i campioni d’Italia con una Joya in più in rosa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…