Calciomercato Juventus, scippo al Torino: tifosi furiosi “Tutti tranne lui”

La Juventus, in vista della prossima stagione, vuole un giocatore del Torino; i tifosi granata non sono per nulla contenti.

Uno dei giocatori più importanti della rosa del Torino potrebbe finire alla Juventus; la società bianconera, infatti, è pronta all’assalto con i tifosi granata per nulla contenti di vedere il loro leader agli eterni rivali. Andiamo a vedere di chi si tratta.

torino
Getty Images

Il prossimo mercato della Juventus deve andare a completare quella rivoluzione iniziata lo scorso gennaio e che ha visto Allegri ricevere, in regalo, un certo Dusan Vlahovic. La società bianconera ha messo nel mirino un difensore considerando i problemi fisici di Chiellini e la possibile partenza di de Ligt.

Giulia De Lellis, impossibile non guardare: l’occhio cade proprio lì

Romagnoli resta una pista piuttosto concreta ma l’ultima idea della Juventus è quella di rinforzare il reparto arretrato con un giocatore che sta dimostrando di poter essere protagonista in un club con ambizioni importanti come quelle bianconere.

Stiamo parlando di Bremer, difensore del Torino e uno dei migliori centrali del nostro campionato. Il rinnovo, recente, di contratto è stato una vera e propria riconoscenza verso il club granata; a fine anno il classe 1997 andrà via e la Juventus è molto interessata. Parliamo di un giocatore veloce, abile in marcatura e molto forte dal punto di vista fisico.

Trattativa non semplicissima sia per la volontà di Cairo di non cedere un giocatore alla Juventus sia per la spinta dei tifosi granata che non hanno nessuna intenzione di vedere il loro beniamino vestire bianconero. Nel mercato, però, tutto è possibile e l’ipotesi Bremer-Juve non è per nulla da scartare.

Juventus, de Ligt lascia a fine stagione? Il punto

Il ragazzo è pronto per un nuovo step; con queste parole Raiola ha messo in apprensione tutto il mondo Juventus. L’ex Ajax, infatti, potrebbe lasciare la Torino bianconera per andare a vivere una nuova avventura, probabilmente all’estero.

Sono tre i club che hanno messo gli occhi sull’olandese: il Barcellona, deciso a ricostruirsi dopo il terremoto post addio di Messi, il Manchester United che ha bisogno di una guida difensiva e il Bayern Monaco considerando l’addio di Sule, promesso sposo al Borussia Dortmund.

Parliamo di top team europei in grado di accontentare le richieste economiche della Juventus; i bianconeri, infatti, valutano de Ligt non meno di novanta milioni di euro. L’obiettivo principale, però, è quello di far restare il difensore alla corte di Allegri; proprio per questo si sta lavorando sul rinnovo di contratto.

Al momento le parti sono piuttosto distanti: il giocatore chiede dodici milioni mentre la società è ferma ad otto. Una forbice importante che rende sempre più probabile l’addio di de Ligt nel corso della prossima estate.

Paola Di Benedetto in reggiseno e mutandine: “Sei una dea, ma come fai?”

Mercato Juve, ecco il nuovo muro difensivo: i bianconeri hanno anticipato tutti

Sempre restando al discorso difensivo, la Juventus nel mercato di gennaio ha messo le mani su Federico Gatti. Il centrale, lasciato a Frosinone fino al termine della stagione, sta disputando un campionato di Serie B di altissimo livello.

La Juventus ha anticipato la concorrenza mostrando, ancora una volta, di muoversi sul mercato in maniera estremamente precisa: non solo il presente ma anche uno sguardo al futuro.

Federico Gatti ha tutte le caratteristiche per essere, a partire dal prossimo anno, il nuovo muro difensivo della Juventus.

Gestione cookie