La Juventus sta già pensando al prossimo mercato e, per rinforzare l’attacco, sta pensando ad un clamoroso ritorno di fiamma.
Il rischio di perdere Dybala a zero, le cessioni praticamente sicure di Kean e Kaio Jorge; la Juventus, in vista della prossima stagione, sta pensando ad un nome clamoroso. Andiamo a vedere di chi si tratta.
L’attacco bianconero potrebbe subire un nuovo scossone nel prossimo mercato estivo; Allegri, considerando gli addii di Kean e Kaio Jorge, ha bisogno di un giocatore più funzionale al suo sistema di gioco.
Elettra Lamborghini, risveglio bollente: il reggiseno non le contiene, sono enormi
Detto di Scamacca e Raspadori grazie agli ottimi rapporti con il Sassuolo, l’ultima idea della Juventus avrebbe del clamoroso. Agnelli, infatti, sta pensando ad un giocatore che, in passato, è stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera; stiamo parlando di Patrik Schick.
Il centravanti sta finalmente mostrando le sue qualità al Bayer Leverkusen dove ha una media perfetta avendo realizzato diciannove gol il altrettante partite. Giocatore rinato dopo il complicatissimo periodo a Roma.
La svolta, per Schick, è arrivata la scorsa estate con l’ottimo europeo disputato con la maglia della Repubblica Ceca. Ora il centravanti sembra finalmente pronto per il definitivo salto di qualità e potrebbe tornare dove, a causa di un problema al cuore, non ha mai avuto la possibilità di mostrare le proprie qualità.
Trattativa non ancora iniziata (siamo sul piano del semplice interesse) ma la Juventus, per portare Schick a Torino, deve versare sessanta milioni nelle casse del Bayer Leverkusen. Cifra importante ma che testimonia la crescita di un ragazzo, finalmente protagonista a grandi livelli.
Juventus, tutte le novità sul rinnovo di Dybala
Prima di andare all’assalto di Schick, la Juventus vuole capire come si evolverà la situazione intorno a Dybala e ad un rinnovo che non è ancora arrivato. La Joya e la società si incontreranno entro fino marzo per decidere il futuro di un giocatore considerato fondamentale per la Juve del futuro.
Il rischio è quello di andare incontro ad un muro contro muro con entrambe le parti a restare ferme sulle loro volontà. Dybala chiede un quinquennale a dieci milioni, otto più due di bonus mentre la dirigenza bianconera non va oltre i tre anni a sette milioni. Distanza importante ma che bisogna colmare a tutti i costi.
Dybala, infatti, ha sempre dimostrato di essere indispensabile per questa Juventus e, con Vlahovic, ha stabilito una connessione che può regalare numerose soddisfazioni ai tifosi bianconeri. Ne sapremo di più entro fine marzo.
Cristina Buccino, la camicia si apre e il seno straborda (Foto)
Juve, arriva il campionato: ecco il duello da non perdere
La prossima giornata di campionato vedrà la presenza del derby della Mole con il Torino che proverà a fermare la rincorsa al quarto posto della Juventus. Partita, sulla carta, sbilanciata ma in questa stagione non sono di certo mancati risultati sorprendenti.
A rendere interessante il derby di Torino ci sarà lo scontro tra Bremer e Vlahovic, due che nella prossima stagione potrebbero giocare insieme. Il centravanti serbo ha avuto un clamoroso impatto, sia tecnico che fisico, nell’attacco bianconero ma il difensore sta dimostrando di avere le qualità per affrontare avversari di questo spessore.
Per Bremer sarà una prova importante anche in vista di un mercato dove Inter e Juventus sono particolarmente interessate al centrale brasiliano.