Andrea Agnelli è pronto a riportarlo alla Juventus, i tifosi:” Sei sempre stato con noi”

La Juventus è sempre alla ricerca di nuovi campioni da inserire in squadra e Andrea Agnelli sta puntando un grande ritorno a Torino.

Andrea Agnelli si è dimostrato attivissimo sul mercato di gennaio facendo vedere a tutti che per lui la Juventus è fondamentale e che sta cercando in tutti i modi di renderla ancora più grande nel mondo e per farlo è pronto a riportare a Torino un giovane che probabilmente era stato venduto con troppa fretta.

Andrea Agnelli Juventus (GettyImages)
Andrea Agnelli Juventus (GettyImages)

Andrea Agnelli si è dimostrato come un Presidente estremamente lungimirante e attento non soltanto alla squadra, ma anche al bilancio, nonostante qualche problema sia sorto.

Il rampollo di una delle famiglie più amate ed ammirate d’Italia però è giovane e con tante idee e tante ambizioni ed è dunque normale che ogni tanto si faccia prendere dall’entusiasmo e dall’obiettivo di regalare ai tifosi dei colpi sensazionali.

In questo momento ci sono tantissimi motivi però per pensare a un possibile ritorno di fuoco dopo che la Juventus lo aveva lanciato e ora è pronta per riaccoglierlo a braccia aperte.

Si tratta infatti di Kingsley Coman, esterno d’attacco che la Signora aveva acquistato dal Paris Saint Germain quando questi era solamente poco più che un ragazzino, ma già a suo tempo aveva dimostrato tutto il suo talento.

Allegri però è sempre stato molto restio a lanciare fin da subito i giovani più in prima squadra e la sua parentesi bianconera nella stagione 2014-15 era stata davvero agrodolce.

In campionato aveva giocato solamente quindici partite senza mai riuscire a trovare la via delle rete e per questo motivo Madama aveva deciso di accettare subito la proposta del Bayern Monaco per poterlo vendere e fare un’enorme plusvalenza.

Calciomercato Juventus, Nedved scatenato: preso un 10 brasiliano fortissimo

I bianconeri si sono ben presto mangiati le mani, dato che il francese fu determinante già l’anno seguente per l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions e nel 2020 scrisse per sempre il suo nome nella leggenda bavarese segnando in finale il gol vittoria contro il Paris Saint Germain.

Kingsley Coman può far ricredere Max Allegri

Coman ha dunque già potuto lavorare con Allegri, ma le cose sono decisamente cambiate rispetto a sette anni fa.

Kingsley non è più quel ragazzino immaturo da dover far crescere e valorizzare, tanto è vero che il suo gioco all’epoca era davvero molto dispendioso e non era facile per lui arrivare lucido fino alla fine della partita.

Con il Bayern Monaco ha avuto un ruolo particolare in questi ultimi anni e forse solo adesso sta riuscendo a trovare una certa continuità con Nagelsmann, ma il suo compito era quello di uomo a gara in corso o per le grandi sfide.

Nell’anno della vittoria della Champions League infatti era stato considerato per quasi tutta la stagione come la riserva di Ivan Perisic, ma nel momento più importante Flick decise di schierare il transalpino al posto del croato e la scelta fu perfetta.

Nella Juventus del futuro in questo momento ci sono tantissimi punti di domanda, dal rinnovo di Paulo Dybala, alla conferma di Alvaro Morata e dal rientro dall’infortunio di Federico Chiesa, motivo per cui quello che potrebbe essere già così uno dei reparti offensivi più forti d’Europa rischia seriamente di essere messo in difficoltà e da dover essere rinnovato.

In un potenziale tridente con Vlahovic al centro dell’attacco, Coman sarebbe il giocatore perfetto per saltare l’uomo, rientrare per calciare e potendo così continuare il proprio ruolo di jolly dando a Chiesa la possibilità di non forzare il rientro.

Andrea Agnelli pronto al colpaccio a parametro zero: i tifosi supplicano il Presidente

Insomma la Juventus lo conosce e lui conosce la Signora e forse Allegri avrà cambiato idea su di lui.

 

Gestione cookie