La Juventus è stata grande protagonista sul mercato di gennaio anche se alcune voci parlano di un grave litigio tra Agnelli e Allegri.
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli e il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, avrebbero discusso per delle divergenze di mercato. Questa l’ultima indiscrezione con i tifosi ovviamente preoccupati.
Il mercato di gennaio ha visto la Juventus investire, e anche pesantemente, per regalare ad Allegri uno dei centravanti più forti in circolazione. Gli arrivi di Vlahovic, Zakaria e anche quella, per la prossima stagione, di Federico Gatti non sembrano aver lasciato tranquillo l’ambiente bianconero.
Giulia De Lellis, impossibile non guardare: l’occhio cade proprio lì
Si vocifera, infatti, di una discussione piuttosto accesa tra il presidente bianconero e la l’allenatore. Il motivo? Il centrocampista con Allegri che avrebbe voluto un profilo diverso. Nulla di più falso. Tra l’allenatore e Agnelli ci sta sintonia totale e i due non vedono l’ora di mettersi ad un tavolo per ragionare sulle mosse future.
Acquisti, rinnovi e anche il discorso legato alle cessioni; Agnelli e Allegri sono pronti a costruire una Juventus decisa più che mai a tornare a dominare in Italia.
Allegri, ecco di chi ha bisogno nel prossimo mercato estivo
Smentita la discussione con il suo presidente, Allegri ha già in mente la strategia del prossimo mercato per rendere la Juventus una squadra ancora più forte e poter aprire un secondo ciclo vincente.
Il tecnico bianconero ha bisogno di un rinforzo per reparto; in difesa serve, indipendentemente dalla partenza di de Ligt, un giocatore che possa iniziare a dare il cambio a due come Chiellini e Bonucci, la cui carta d’identità non è poi così giovanissima.
L’obiettivo è Romagnoli che non ha ancora rinnovato con il Milan; per quanto riguarda il centrocampo il profilo richiesto dal tecnico è quello di una mezzala forte fisicamente, dinamica e con capacità tecniche sopra la media. Da questo punto di vista la società bianconera è pronta a bussare alle porte della Roma.
Resta l’attacco dove le partenze di Kean e Kaio Jorge impongono alla società bianconera di inserire in rosa un nuovo attaccante. Il nome è quello di Scamacca, centravanti del Sassuolo dal potenziale sconfinato. Trattativa non semplice sia per il prezzo sia per la concorrenza dell’Inter.
Queste le necessità bianconere in vista della prossima stagione con Allegri e Agnelli mai così in sintonia per costruire una Juventus nuovamente vincente.
Calciomercato Juventus, Zaniolo si avvicina sempre di più: le ultime
Un messaggio di Zaniolo, con tanto di cuori, sotto il post Instagram di Chiesa; indizio che aumenta le possibilità di vederli giocare insieme, a partire dal prossimo anno, con la maglia bianconera.
Oltre all’indizio social sono alti i motivi che possono spingere Zaniolo a giocare con la Juventus a partire dalla stima, mai negata, da parte dell’ambiente bianconero nei confronti dell’attaccante azzurro.
Non si possono non considerare le parole di Thiago Pinto; il general manager della Roma ha ribadito, in risposta ad una domanda sul rinnovo di contratto del suo gioiello, come nessuno possa garantire la permanenza del classe 1999 alla corte di Mourinho.
Paola Di Benedetto in reggiseno e mutandine: “Sei una dea, ma come fai?”
La Juventus, partendo da tutti questi dati, ha pronta l’offerta da recapitare nelle mura di Trigoria: trentacinque milioni di euro più l’inserimento di uno tra Kean e McKennie come contropartite tecnica. I bianconeri preferirebbero lasciare andare il centravanti, ormai fuori dai piani futuri del club più titolato d’Italia.