Morata sta vivendo una nuova vita alla Juventus; la società bianconera, proprio per questo, è pronta a riscattarlo.
Da quando è arrivato Vlahovic è cambiato anche il futuro di Morata; l’attaccante spagnolo è diventato fondamentale e ora la Juventus se lo vuole tenere stretto. Bisogna però rinegoziare con l’Atletico Madrid. Andiamo a conoscere le cifre che potrebbero far diventare Morata, a tutti gli effetti, un giocatore bianconero.
Dalla possibile cessione ad una permanenza che appare sempre più probabile; il destino di Alvaro Morata è cambiato in pochissimo tempo. Il merito, oltre che del giocatore, è senza ombra di dubbio di Allegri bravo a cucirgli addosso un ruolo, quello di esterno offensivo, più adatto alle sue caratteristiche.
Soleil Sorge, corpo mozzafiato e curve da urlo: la gieffina fa impazzire gli inquilini
Ora la Juventus se lo vuole tenere stretto ed è pronta ad esercitare il riscatto dall’Atletico Madrid; missione non semplice considerando i trentacinque milioni concordati con il club spagnolo. Cifra che i bianconeri vogliono rinegoziare facendo leva su un discorso piuttosto semplice: Morata non rientra nei piani dei Colchoneros.
La volontà è quella di arrivare a venti, massimo venticinque milioni per il riscatto; l’Atletico Madrid non sembra disposta ad accontentare le richieste bianconere ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.
Completamente diverso il discorso sullo stipendio di Morata; l’accordo tra giocatore e società dovrebbe trovarsi in poco tempo considerando anche l’idea, da parte della dirigenza, di offrire un triennale a sette milioni a stagione. Dalla cessione alla permanenza; il futuro del centravanti è pronto a tingersi di bianconero.
Nonostante la, quasi, permanenza di Morata, la Juventus sembra intenzionata a tornare sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. Le partenze di Kean e Kaio Jorge, infatti, impongono l’arrivo di un nuovo centravanti.
L’obiettivo sembra essere Scamacca, attaccante del Sassuolo che sta disputando una stagione di livello e si è messo in mostra nella sfida di coppa Italia dello Stadium. Attaccante giovane, con ampi margini di miglioramento ma considerando pronto per imporsi in un top club.
Per portarlo a Torino, infatti, la società bianconera dovrà battere la forte concorrenza dell’Inter; i nerazzurri sono alla ricerca di una punta per iniziare, in maniera graduale, il post Dzeko.
Anna Tantagelo caldissima davanti al camino: l’atmosfera si fa incandescente
In attesa del prossimo anno e di un mercato che deve mettere a disposizione di Allegri una rosa pronta a lottare per lo scudetto, la Juventus ha un grande rimpianto nato dopo la sfida con l’Atalanta.
A Bergamo, infatti, si è vista una grandissima prestazione fornita da Demiral; il centrale turco avrebbe potuto giocare la partita con i colori bianconeri formando, con de Ligt, una delle coppie più forti a livello europeo.
La storia è andata diversamente e ora la Juventus rischia di perdere anche l’olandese; il futuro di de Ligt, nonostante siano partite le trattative per il rinnovo, potrebbe essere lontano da Torino. Sull’ex Ajax, infatti, ci sono tre top club europei (Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco) pronti a scatenare una vera e propria asta di mercato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…