I tifosi della Juventus non perdonano Allegri per una decisione presa nella partita contro l’Atalanta. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Una scelta di Allegri costata, secondo alcuni tifosi bianconeri, i tre punti alla Juventus; andiamo a vedere di cosa si tratta e perché il tecnico è finito sotto accusa.
La sfida con l’Atalanta è terminata uno a uno; alla perla di Malinovski ha risposto il colpo di testa, su assist di Dybala, di Danilo al primo gol in campionato. Un match che i bianconeri avrebbero dovuto vincere per continuare ad inseguire il sogno scudetto.
Eleonora Incardona, seno in bella vista: la scollatura da infarto prima della diretta
Rimonta fermata da una squadra, l’Atalanta, che ha reagito dopo due sconfitte consecutive tra campionato e coppa Italia restando in corsa per un posto nella prossima Champions League. L’uno a uno finale è frutto di una serie di errori, specie nel primo tempo, da parte dell’attacco bianconero e anche della decisione di Allegri.
Il tecnico della Juventus, nei minuti finali, ha inserito Arthur al posto di Rabiot; l’impatto del brasiliano, considerando anche il poco tempo a disposizione, non è stato dei migliori. Tre palloni persi ma soprattutto una mancata apertura verso Kean che avrebbe potuto regalare ai bianconeri l’ultima occasione per vincere la partita.
Juventus, ecco perché l’acquisto di Vlahovic ha cambiato l’attacco bianconero
Il mercato di gennaio ha visto la Juventus andare ad acquistare un giocatore come Vlahovic per andare a rinforzare una rosa che, dal punto di vista offensivo, aveva bisogno di una punta da venticinque gol a stagione.
L’arrivo del serbo ha permesso al tridente bianconero di svilupparsi in un modo completamente diverso da prima che la Juventus ufficializzasse Vlahovic; con il serbo, infatti, Morata ha trovato la sua vera identità all’interno della rosa di Allegri.
Esterno del tridente, Morata riesce a sfruttare al meglio la sua progressione palla al piede; passando a Dybala, l’argentino con l’arrivo di Vlahovic ha più libertà di azione e può creare calcio nella zona più pericolosa per gli avversari.
Ora resta solo da capire se la Joya giocherà con Vlahovic anche nella prossima stagione; l’argentino, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus e bisognerà trovare un punto di incontro con la società per capire il futuro di un giocatore considerato fondamentale per la rosa di Allegri.
Delia Duran, ecco le curve da urlo che hanno fatto impazzire gli inquilini del Gf Vip
Mercato Juve, ecco perché de Ligt può partire e chi arriverebbe al suo posto
Raiola ha affermato come de Ligt sia pronto ad un nuovo step; affermazione che ha messo in dubbio il futuro dell’olandese e acceso i desideri di top club europei come Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United.
La Juventus valuta l’ex Ajax almeno novanta milioni di euro e potrebbe decidere di fare questo sacrificio per andare ad autofinanziarsi il mercato estivo. Qualora de Ligt dovesse essere ceduto, la società ha già messo nel mirino il nuovo baluardo difensivo.
Stiamo parlando di Alessio Romagnoli, centrale del Milan che non ha ancora rinnovato il contratto; i rossoneri stanno provando a far firmare l’azzurro per evitare di rinforzare una diretta concorrente come successo la scorsa estate con l’Inter. Le prossime settimane saranno decisive.