La Juventus rischia di vedere la partita di campionato con la Salernitana; andiamo a scoprire il motivo di una clamorosa decisione.
Un match che rischia di non giocarsi; la Juventus potrebbe non disputare, nella data prestabilita, il match di campionato contro la Salernitana e il motivo non è il Covid. Scopriamo cosa ci sarebbe dietro una clamorosa decisione.
Juventus-Salernitana potrebbe non giocarsi; nonostante manchi più di un mese, il match in programma il prossimo venti marzo rischia di essere rinviato a data da destinarsi. Il motivo? La nazionale.
Valentina Vignali, la spa si fa bollente: il bikini non le contiene, esce tutto
L’Italia di Mancini il ventiquattro marzo ha la semifinale degli spareggi, per andare al mondiale, contro la Macedonia Del Nord e, cinque giorni più tardi, dovrebbe giocarsi la finale contro una tra Portogallo e Turchia.
Non qualificarsi al mondiale, per la seconda edizione di fila, sarebbe un danno sportivo immenso considerando anche la vittoria degli europei dello scorso luglio. L’idea è quella di dare a Mancini più tempo possibile per preparare, nel migliore dei modi, un doppio impegno che deve portare l’Italia sull’aereo per il Qatar.
Proprio per questo la FIGC ha chiesto alla Lega il rinvio della giornata del prossimo venti marzo. Proposta che testimonia l’importanza degli impegni azzurri e la voglia di fare ogni cosa possibile per aiutare i ragazzi di Mancini ad andare al mondiale.
Ora la palla passa alla Lega perché riformulare il calendario, nonostante sia solo una giornata, è veramente complicato; si attendono novità nei prossimi giorni.
Juventus, Chiellini recupera per lo spareggio azzurro? Le ultime
In vista delle delicatissime sfide di marzo, Mancini spera di avere a disposizione Giorgio Chiellini; il difensore della Juventus, uscito per un problema muscolare nel secondo tempo contro il Verona, starà fuori almeno fino alla gara di andata contro il Villarreal in Champions League.
Potrebbe tornare in vista della prima semifinale di coppa Italia, contro la Fiorentina, in programma il prossimo due marzo. La Juventus, però, vuole essere prudente e non correre rischi inutili considerando anche l’età del suo capitano. Mancini aspetta e spera di avere a disposizione un giocatore fondamentale per la sua nazionale.
Mercato Juve, a giugno pronta l’offerta per Zaniolo: i dettagli
Visto l’infortunio di Chiesa, l’Italia si affiderà a Zaniolo che piano piano sta recuperando la forma dopo i due brutti infortuni che è stato costretto ad affrontare. Il talento giallorosso, nella prossima stagione, potrebbe giocare con la Juventus.
Soleil Sorge, corpo mozzafiato e curve da urlo: la gieffina fa impazzire gli inquilini
La società bianconera ha sempre avuto molta stima per il giovane talento azzurro e, la prossima estate, Zaniolo potrebbe sbarcare a Torino sponda bianconera. Giocatore perfetto per il sistema di gioco di Allegri dal momento che andrebbe a ricoprire sia il ruolo di mezzala offensiva sia quello di attaccante esterno.
Mourinho, nonostante le parole di Thiago Pinto, proverà a fare di tutto per far rinnovare il suo gioiello; nel frattempo, la Juventus a giugno porterà l’offerta di trentacinque milioni più una contropartita tecnica come Kean o McKennie con i bianconeri che preferirebbero privarsi del centravanti ex PSG.
Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro di un giocatore che, a marzo, sarà chiamato a due grandi prove per portare l’Italia al prossimo mondiale.