Andrea Agnelli pronto al colpaccio a parametro zero: i tifosi supplicano il Presidente

La Juventus è pronta a piazzare un grande colpo a parametro zero e i tifosi non vedono l’ora che il Presidente Agnelli completi il colpo.

Andrea Agnelli è sempre vigile e attento per quanto riguarda le mosse di mercato, soprattutto quando i grandi campioni stanno andando in scadenza di contratto e i tifosi non vedono l’ora che il tanto sognato colpo da sogno possa essere concretizzato il prima possibile.

Andrea Agnelli (GettyImages)
Andrea Agnelli (GettyImages)

La Juventus ha avuto modo nel mercato di gennaio di rinforzare e non poco la propria rosa con gli acquisti di Denis Zakaria e Dusan Vlahovic che hanno così permesso a Madama di tornare in lizza prepotentemente per un posto in Champions League, ma i sogni futuri sono ben diversi.

I bianconeri infatti non hanno la minima intenzione di lottare ancora per questo tipo di traguardi e anzi vogliono non solo tornare a imporsi in Italia, ma anche a provare a spiccare il volo in Europa, soprattutto con la Champions League che può essere un grande traguardo non impossibile.

In questi ultimi due anni, causa la tragedia legata alla pandemia del Coronavirus che ha bloccato e limitato moltissime attività, sono davvero tante le società che hanno deciso di operare quasi unicamente con parametri zero e sono davvero tanti i giocatori che non stanno trovando accordi per i rinnovi.

Uno di questi è sicuramente Angel Di Maria, che nella giornata di oggi ha compiuto 34 anni, ma che è ancora uno di quei giocatori capaci di spaccare la partita davvero come pochi altri al mondo e le sue prestazioni sono ancora oggi sinonimo di gran calcio.

Atalanta Juventus partita falsata? La rivolta sul web: “Doveva essere espulso”

L’argentino arriverà a giugno che non avrà più un contratto con il Paris Saint Germain, accordo rinnovato solo la scorsa estate dopo la straordinaria stagione e la Copa America vinta da protagonista.

Di Maria alla Juventus per il dopo Dybala per un 4-3-3 da sogno

Con l’arrivo di Dusan Vlahovic e il ritorno d Federico Chiesa nella prossima stagione è chiaro che la Juventus sarà sempre più orientata a giocare con il 4-3-3, modulo che sarebbe davvero perfetto per le qualità immense del Fideo e che con il figlio d’arte potrebbe creare una coppia di laterali devastanti.

Angel Di Maria è sicuramente uno dei migliori giocatori che si siano visti in questi ultimi anni per qualità delle proprie giocate e intelligenza tattica, peccato che ogni tanto abbia peccato di discontinuità, ma è sicuramente un difetto per il quale ci si può passare sopra.

Il Fideo è quel tipo di giocatore da grande partita, perché con lui in campo si sa già quando si partirà con un uomo in più e quando con uno in meno.

Questo è stato il suo grande limite in carriera che non gli ha permesso di essere paragonato ai primissimi di ogni epoca, perché basti vedere le prestazioni nella gare pesanti con Real Madrid, compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, e Argentina, con un certo Leo Messi, e quando il pallone scottava il migliore in campo aveva sempre un solo nome: Angel Di Maria.

L’argentino ha sempre avuto bisogno però della grande platea e del grande applauso ed è per questo motivo che allo stesso tempo come si esaltava per i grandi incontri allo stesso tempo si deprimeva e giocava svogliato nelle partite di poco conto.

Ezio Greggio furioso con la Juventus: il conduttore perde la testa all’improvviso

La Juventus comunque non sta mollando sul mercato quello che sicuramente è stato uno dei migliori giocatori della sua generazione e senza dubbio l’argentino, nonostante i 34 anni, sarebbe ancora decisivo per poter far diventare grande la Signora assieme ad altri campioni come Chiesa, Vlahovic e, perché no, Dybala.

Gestione cookie