Il noto conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio si è sfogato duramente su Twitter parlando di gravi mancanze della Juventus.
La Juventus è sempre stata la grande passione di Ezio Greggio, definendosi a tutti gli effetti un grande juventinologo, ed è per questo che su Twitter non ha preso per niente bene il pareggio contro l’Atalanta che ha rallentato la corsa alla Champions League.
Ezio Greggio è uno dei personaggi della televisione italiana più amati in assoluto per la sua simpatia e la sua capacità di dare serenità ogni qualvolta è presente in uno studio televisivo.
Striscia la Notizia è sicuramente il motivo per il quale è maggiormente conosciuto, ma non solo, dato che non ha mai negato il suo straordinario attaccamento alla maglia juventina che la considera a tutti gli effetti come una seconda pelle.
Sono sempre stati molto spassosi e divertenti le gag che lo hanno visto protagonista con l’amico interista Enzo Iacchetti, con i due che hanno sempre fatto vanto del proprio tifo e della propria passione calcistica.
Il buon Greggio però non ha potuto fare a meno di voler commentare la prestazione della Signora nella giornata di ieri contro l’Atalanta, con i bianconeri che hanno raggiunto un pareggio risicato ormai all’ultimo minuto con Danilo e il famoso conduttore si è sfogato così.
Su Twitter ha infatti lasciato un post nel quale spiega come la squadra finalmente abbia un’identità e un gioco, ma che non può permettersi di sbagliare così tante occasioni davanti al portiere, ma nonostante questo finisce per premiare l’attacco.
Juventus, ecco perché Kaio Jorge non gioca: il motivo è preoccupante
A Greggio infatti piace molto il nuovo ruolo di Morata, di Dybala apprezza la grande visione di gioco e aiuto a un Dusan Vlahovic che per la prima volta da quando è alla Juventus ha avuto le polveri bagnate, ma per una giornata sicuramente si può perdonare.
Ezio Greggio e quell’amore per la Juventus da sempre presente
Ezio Greggio non ha mai nascosto il suo amore e la sua passione per la Juventus e non è dunque un caso che quando le cose non girano nel modo migliore soffra estremamente per le sorti della sua Signora.
Il conduttore di Striscia la Notizia infatti ha dimostrato diverse volte di essere uno juventino sfegatato e urlando in diverse occasioni “Forza Juve”, anche negli anni decisamente meno brillanti.
Anni fa la “Gazzetta dello Sport” pubblicò una splendida raccolta di VHS sulla storia della Juventus e come opinionista Vip, per commentare alcuni grandi campioni di Madama c’era proprio il famoso attore.
Il suo idolo di sempre è stato però Alex Del Piero, forse il giocatore che più di tutto è riuscito a incantare a Torino per classe, costanza di rendimento e un attaccamento alla maglia davvero raro e unico.
Dybala tra la cessione e il rinnovo: arriva lui e complica la situazione
Ezio Greggio non ha mai mollato la sua Juventus e ora si augura che le cose possano migliorare, ma come si evince dal suo Tweet è convinto che sia solo l’inizio di un grande ritorno della Signora al vertice.
Troppi goal sbagliati dalla @juventusfc peccato perché ora giochiamo e creiamo tante palle goal. Ma in area sbagliamo goal facili. @AlvaroMorata ha trovato il suo ruolo @PauDybala_JR gioca tante palle #vlahovic centravanti vero #ForzaJuve
— Ezio Greggio (@EzioGreggio) February 13, 2022
Il gioco ora è arrivato, i bianconeri piacciono e divertono, c’è dunque la possibilità di migliorare sempre di più grazie alla presenza di nuovi grandi giocatori pronti ad arrivare anche in estate e con Max Allegri in panchina c’è sicuramente la possibilità di poter riportare la Juventus dove merita di stare, ovvero al vertice del calcio italiano e internazionale.