Kean come Morata? Ecco l’idea di Allegri per risvegliare l’attaccante

Allegri vuole provare di tutto per cambiare la situazione legata a Kean; andiamo a scoprire l’ultima idea dell’allenatore bianconero.

Fino a questo momento, Kean non è riuscito a dimostrare le proprie qualità; la Juventus, però, non vuole arrendersi all’idea di perdere il centravanti azzurro. Ecco allora che Allegri ha in mente un piano ben preciso per cambiare il futuro dell’attaccante.

Kean e Morata
LaPresse/Getty Images

Lo scorso mercato estivo ha visto il ritorno di Moise Kean; il centravanti azzurro, fino a questo momento, non è riuscito a far vedere le qualità mostrate nel PSG e la Juventus, a gennaio, ha pensato ad una cessione.

Wanda Nara, allenamento di fuoco: la foto svela tutto “Che meraviglia”

Alla fine l’attaccante è rimasto ma continua a faticare ad imporsi in una Juventus che ha notevolmente alzato l’asticella all’interno del mondo bianconero. Allegri, però, sembra voler continuare a puntare sul classe 2000 e ha in mente un’altra, forse ultima, idea per dare a Kean la possibilità di mostrare il suo valore.

L’intenzione del tecnico bianconero sarebbe quella di far giocare Moise Kean sull’esterno sinistro; idea nata, probabilmente, vedendo quanto successo con Morata completamente rinato da quando Allegri ha deciso di proporlo come attaccante laterale nel tridente.

Se ci saranno gli stessi risultati non possiamo saperlo; l’unica cosa certa è che Allegri ha trovato la strada su cui costruire il futuro della Juventus e vuole rendere protagonista anche Moise Kean.

Tweet Kean
Twitter

Kean via dalla Juventus? i possibili nomi per sostituire l’attaccante azzurro

Allegri è pronto a dare a Kean una nuova possibilità; qualora, però, l’attaccante dovesse fallire nuovamente, il futuro del centravanti sarebbe lontano da Torino. A quel punto la società bianconera dovrebbe tornare sul mercato per regalare al tecnico una punta più adatta al sistema di gioco della Juventus.

Due i nomi messi nel mirino dalla società bianconera, entrambi giovani e di proprietà del Sassuolo; si tratta di Scamacca e Raspadori, forti, con enormi margini di miglioramento e che in questa stagione stanno dimostrando di potersi imporre in una squadra con ambizioni ben più importanti di quelle del club emiliano.

La sensazione è che ne arriverà solo uno e, al momento, il preferito sembra essere Scamacca; sul centravanti, però, è forte anche l’interesse dell’Inter alla ricerca di un attaccante con cui sostituire, in maniera graduale, Edin Dzeko.

Francesca Cipriani, il reggiseno è davvero troppo piccolo: non riesce a contenerle

Mercato Juventus, l’obiettivo per l’estate si chiama Zaniolo

La Juventus non ha mai smesso di seguire con particolare interesse Zaniolo; la prossima estate sembra essere l’occasione perfetta per portare il talento giallorosso a Torino considerando anche le parole di Thiago Pinto, general manager della Roma che non ha garantito la permanenza dell’attaccante.

Zaniolo sarebbe perfetto per il sistema di gioco di Allegri sia come mezzala offensiva sia come attaccante esterno considerando le sue caratteristiche fisiche ed una qualità al di sopra della media.

Trattativa non semplice; la Roma farà di tutto per tenerlo a Trigoria con la Juventus che ha in mente un piano ben preciso. L’idea della società bianconera è mettere sul piatto una cifra intorno ai trenta milioni di euro più l’inserimento di McKennie come contropartita tecnica.

Gestione cookie